Dopo la disavventura a Brescia nella scorsa stagione, che si è conclusa con l’esonero, adesso Pippo Inzaghi è pronto a tornare subito in panchina.
Pippo Inzaghi pronto a tornare: ecco dove
Nuova avventura per Pippo Inzaghi, dopo aver concluso l’esperienza al Brescia il tecnico è pronto ad una nuova esperienza in un club importante. Si è preso un po’ di tempo per ripartire, l’ex tecnico del Brescia che, dopo l’esonero ha scelto la via del silenzio per ricaricare idee ed energie, pronto ora per una nuova grande avventura.
L’ex allenatore del Brescia, Pippo Inzaghi, è pronto al ritorno in panchina: sarà l’allenatore del club italiano della Reggina. Una scelta importante quello dell’ex bomber che ha deciso di restare in Serie B e giocarsi le sue carte nel club calabrese. L’intenzione è quella di portare in alto il club che ha grandi ambizioni per il futuro con il nuovo presidente Felice Saladini.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Reggina: Pippo Inzaghi nuovo allenatore, il comunicato
Arriva anche il comunicato della Reggina che ufficializza l’arrivo di Filippo Inzaghi alla guida della prima squadra:
“A guidare la nuova Reggina di Felice Saladini sarà Pippo Inzaghi. L’accordo porta al Club un professionista di fama internazionale alla guida della Prima Squadra. Inzaghi ha, nella sua ricca esperienza da allenatore, vinto già la Serie B alla guida del Benevento nella stagione 2019-2020.
LEGGI ANCHE >>> Serie A: si ritira a 35 anni, la decisione è ufficiale
“Arriva a Reggio Calabria con una strategia di lungo respiro. L’accordo con la Reggina è di tre anni e Inzaghi sarà affiancato dal suo staff tecnico”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: James Rodriguez sbarca finalmente in Italia
Pippo Inzaghi riparte dalla Reggina
Dopo le indiscrezioni e i rumors degli ultimi giorni, adesso è arrivata l‘ufficialità con la firma di Pippo Inzaghi come nuovo allenatore della Reggina. Ci sono accordi e garanzie anche per ciò che riguarda il calciomercato del club amaranto che ha grandi ambizioni per il futuro. La società vuole continuare a crescere e con l‘ingaggio di Inzaghi la Reggina conferme le sue ambizioni.