Bomba Roma, a sorpresa il giovane talento dei giallorossi, andrebbe via solo per lo scambio. Pista calda, l’annuncio di Sky.
Roma, colpo possibile: si fa con lo scambio
Il colpo di calciomercato arriva dalla Premier League e si può chiudere con lo scambio. Colpo di scena per quanto riguarda il reparto offensivo di José Mourinho, dopo i diversi rumors venuti fuori su Zaniolo e dopo l’addio anche di Oliveira in mezzo al campo e di Mkhitaryan sempre sulla trequarti.
La Roma cerca nuovi innesti e non punterà a cambiare qualcosa davanti. Dalla Premier League il possibile colpo, che verrebbe realizzato proprio per l’interesse dello stesso club, di puntare su un giovane talento della Roma.
A piacere al Crystal Palace è Felix Afena-Gyan, che permetterebbe la chiusura dell’affare che porta a Wilfried Zaha, nel calciomercato della Roma, con lo scambio
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Roma, scambio Zaha con Afena-Gyan: le ultime
Sono i colleghi di Sky Sport, nel corso della trasmissione Calciomercato – L’Originale, a riportare le ultime notizie di mercato in casa Roma, con il colpo Wilfried Zaha per l’attacco, realizzabile con la cessione di Felix Afena-Gyan.
LEGGI ANCHE >>> Zaha in Serie A, colpaccio improvviso: il club italiano fa sul serio
Il talento ivoriano è da diverso tempo finito nel mirino del Crystal Palace, club inglese che si sta guardando intorno proprio a causa della possibile perdita del proprio talento. Per ammorbidire le richieste economiche altissime del club di Premier League, potrebbe essere messo sul piatto il cartellino di Felix Afena-Gyan, che piace particolarmente alla stessa società inglese.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: sorpresa dal Barcellona, Mou l’ha convinto
Ultime Roma, si apre allo scambio? Le ultime su Zaha
Wilfried Zaha potrebbe sbarcare in Serie A e alla Roma, solo con lo scambio. Il Crystal Palace sarebbe fortemente interessato ad Afena-Gyan, tanto da aprire la possibile trattativa solo di fronte ad una proposta di scambio, con conguaglio economico. Ad oggi solo un’idea, ma la pista è calda.