Notizie importanti arrivano in merito al calciomercato in uscita dell’Atalanta. La Dea avrebbe infatti fissato il prezzo del cartellino per la cessione di uno dei beniamini della tifoseria bergamasca. Le ultime.
L’Atalanta sta lavorando in questo calciomercato per compiere una vera e propria rivoluzione. Dopo il deludente ottavo posto della scorsa stagione, infatti, la Dea avrebbe intenzione di iniziare un nuovo progetto tecnico con Gasperini all’insegna del cambiamento e del ringiovanimento.
Dopo aver accolto Ederson nei giorni scorsi, l’Atalanta è al lavoro per definire le sue prime cessioni importanti in questo calciomercato. Tra i papabili uscenti c’è anche uno degli storici giocatori della Dea ‘gasperiniana’ che, in vista di questo cambiamento tecnico improntato dalla nuova società atalantina, vedrebbe essere a riischio il suo posto da titolare nell’Atalanta della prossima stagione.
Le ultime indiscrezioni affermano che Palomino potrebbe salutare l’Atalanta in questa finestra di calciomercato per lasciare il posto ad altri prospetti più giovani e che soddisfino i requisiti imposti dalla società bergamasca.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
L’Atalanta potrebbe cedere Palomino in questa finestra di calciomercato. Dopo 5 stagioni in nerazzurro l’argentino potrebbe dunque lasciare la Dea per continuare altrove, o sempre in Serie A, la sua carriera.
Secondo quanto appreso in esclusiva dalla nostra redazione, l’Atalanta avrebbe fissato a circa 10-12 milioni di euro il prezzo del cartellino per lasciar partire Palomino in questo calciomercato.
LEGGI ANCHE >>> Atalanta: cessione annunciata
Qualora Palomino dovesse lasciare l’Atalanta in questo calciomercato il suo futuro potrebbe essere ancora in Serie A. Il centrale classe ’90 ha esperienza e conosce bene il nostro campionato, motivo per quale potrebbe fare ancora la fortuna di molti club italiani.
Stando alle ultime notizie un club di Serie A potrebbe presto muoversi per l’argentino. Il Napoli potrebbe infatti sondare possibilità di acquistare Palomino in questo calciomercato per sostituire il partente Koulibaly. Il ds Giuntoli è al lavoro per sopperire alla partenza del senegalese ma, ad oggi, in cima alla lista degli azzurri c’è il nome di Francesco Acerbi.
LEGGI ANCHE >>> Monza: accordo con l’Atalanta
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…