Tutto pronto per la partenza del centrale brasiliano del Torino che lascerà il club granata dopo aver siglato un patto con Urbano Cairo. Il presidente ha stabilito la cifra pronta ad essere versata.
Calciomercato: Bremer lascia il Torino
Fino ad oggi sembrava l’Inter l’unica squadra che potesse prendere il giocatore, ma adesso saltano tutti i piani. Perché si è sbloccato definitivamente il mercato dei difensori con l’addio dalla Serie A, di Koulibaly verso il il Chelsea e di De Ligt al Bayern Monaco. Dunque, ora, ci sono più squadre in corsa per pochi giocatori come Napoli e Juventus che hanno messo nel mirino Bremer da diverso tempo. Nelle prossime ore può arrivare una novità importante sul calciatore.
Allegri perde Chiellini e De Ligt, per questo ha chiesto rinforzi importanti alla società bianconera in vista della prossima stagione. Sono già arrivati dei giocatori di livello e si attendono altri calciatori forti nel ruolo di difensore. Tra i vari obiettivi ora prende sempre più quota quello del Torino.
La Juventus è pronta a chiudere l’acquisto di Bremer e anticipare l’Inter.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Juventus: colpo Bremer, Inter beffata
Come svelato da Tuttosport la Juventus è pronta a chiudere l’acquisto di Bremer e beffare l’Inter che con il giocatore ha un accordo da tempo. Manca quello con il Torino e non arriverà finché non si sbloccherà la cessione di Skriniar al PSG. C’è stallo al momento e per questo motivo la società bianconera vuole approfittarne.
Anche perché la prima scelta (Koulibaly) è pronto a partire per Londra e firmare col Chelsea. Non è mai stata mollata la pista che porta a Bremer che la Juve vuole prendere e dovrà trattare col Torino di Cairo che ha già fissato il prezzo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: oggi incontro per Dybala
Inter: ultimatum per Bremer, c’è la Juve
La valutazione che Cairo fa del giocatore del Torino è tra i 40 e i 50 milioni che la Juve dovrà versare per ingaggiare Bremer. Ottima stagione del difensore che si è rivelato tra i migliori in Serie A.
Adesso l’Inter è avvisata, su Bremer c’è la Juve che è pronta a comprarlo e lasciar partire De Ligt.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: svolta Manchester United, lo prendono