Joao Pedro è pronto a trasferirsi nel suo nuovo club in questa finestra di calciomercato. L’attaccante del Cagliari, dopo mesi di trattative, ha finalmente accettato la sua nuova destinazione. I dettagli.
Joao Pedro sta per firmare per il suo nuovo club in questo calciomercato. Dopo anni di gavetta l’attaccante del Cagliari giocherà finalmente la Champions League, competizione alla quale qualsiasi giocatore ambisce di partecipare.
Tante sono state le squadre che hanno seguito il 10 del Cagliari in questo calciomercato, anche alcune di Serie A, come Salernitana e Torino, ma alla fine Joao Pedro ha deciso di intraprendere un’esperienza internazionale per la prima volta in carriera, a quasi 31 anni.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, è tutto fatto per il trasferimento di Joao Pedro al Fenerbahçe in questa finestra di calciomercato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Fenerbahçe è pronto ad ufficializzare Joao Pedro come nuovo acquisto in questo calciomercato. La squadra di Istanbul è riuscita a sbaragliare la concorrenza di alcuni club di Serie A ed in particolare dei cugini del Galatasaray che, fino a pochi giorni fa, sembravano avere in pugno l’attaccante della Nazionale di Roberto Mancini.
Il club gialloblù ha chiuso in maniera repentina l’operazione dopo aver trovato l’accordo totale col giocatore e con il club sardo. Secondo quanto riportato dalle ultime notizie di calciomercato, il Fenerbahçe verserà nelle casse del Cagliari circa 6.5 milioni di euro più bonus per Joao Pedro, mentre per il giocatore è pronto un triennale con cifre ancora da dichiarare.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: prendono Joao Pedro, la conferma in diretta
La storia d’amore tra Joao Pedro ed il Cagliari è giunta ai titoli di cosa. L’attaccante saluterà il club isolano nei prossimi giorni con destinazione Istanbul, più precisamente Fenerbahçe.
Dopo 8 anni Joao Pedro lascia il Cagliari, dopo una cocente retrocessione che non rende giustizia a quanto fatto dall’attaccante nel corso degli anni in Sardegna. 255 presenze totali ed 84 gol rendono Joao Pedro sicuramente uno degli attaccanti più prolifici ed amati nella storia del Cagliari che, con l’incasso della sua cessione, investirà sul mercato per provare a tornare immediatamente in Serie A.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Joao Pedro: c’è il Galatasaray in pressing
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…