Rafael Leao ha deciso di volersi trasferire in Premier League in questo calciomercato. Per il Milan pronta una mega proposta da parte del club interessato al portoghese. Le ultime.
Calciomercato Milan: Leao in Premier
Il Milan in questo calciomercato non è al lavoro solo sulla campagna acquisti e cessioni, ma anche su questioni contrattuali importanti da risolvere. Una di queste è sicuramente quella di Rafael Leao, in scadenza coi rossoneri nel giugno del 2024. Il Milan avrebbe offerto al portoghese un rinnovo da 5 milioni netti a stagione fino al 2026, ma ci sarebbe ancora distanza tra le parti vista la richiesta da 6 milioni di euro a stagione che Mendes avanza per il suo assistito.
Per evitare che possa riproporsi una situazione alla Franck Kessiè, il Milan sarebbe disposto anche a vendere Leao in questo calciomercato, ma solo alle cifre che vogliono i rossoneri. Secondo quanto riportato dalle ultime notizie, sul portoghese si sarebbe iniziato a muovere seriamente uno dei club più ricchi e potenti della Premier League.
Come riportato anche da ‘The Guardian’, il Chelsea di Todd Boehly avrebbe intenzione di portare Rafael Leao in Premier League in questa finestra di calciomercato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Chelsea, Leao obiettivo concreto per la fascia: l’offerta
Rafael Leao è diventato un obiettivo concreto per la fascia del Chelsea, ancor di più dopo che le trattative col Leeds per Raphinha sono saltate, visto che il brasiliano ha deciso di trasferirsi al Barcellona.
Leao non è attualmente in uscita dal Milan, ma la paura di poter perdere a zero un giocatore del calibro del portoghese potrebbe portare Maldini e Massara a trattare già quest’estate per una sua, clamorosa, cessione. Il Chelsea è il club che attualmente sembra fare più sul serio, vista l’imminente offerta che nei prossimi giorni potrebbe essere recapitata presso Casa Milan.
Secondo quanto riportato dalle ultime notizie di calciomercato, il Chelsea sarebbe pronto ad offrire al Milan circa 75 milioni di euro per Rafa Leao.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: accordo totale, ci sono le firme
Calciomercato Milan: le richieste dei rossoneri per Leao
Il Milan non ha alcuna intenzione di cedere Leao in questo calciomercato, ma qualora gli si dovesse presentare davanti un’offerta importante ecco che Maldini e Massara potrebbero sedersi per trattare.
Ad oggi la volontà del club rossonero è chiara: per lasciar partire Rafa Leao quest’estate ci vorranno almeno 120 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: sta già firmando, i dettagli