Il Napoli volta pagina e l’addio di Koulibaly risulta ormai cosa certa. L’affare, per il nuovo difensore centrale e titolare di Luciano Spalletti, porta al colpo da 11 milioni di euro: sarà lui l’erede di Koulibaly nell’imminente calciomercato, arriva dal Manchester United.
L’erede di Kalidou Koulibaly arriva dal Manchester United, sarà lui il nuovo difensore del Napoli. Gli azzurri ora valutano le diverse opzioni e, tra queste, sarebbero giunte voci anche su Francesco Acerbi.
Seppur vero che il difensore della Lazio sia alla ricerca di un nuovo club, soprattutto dopo l’arrivo di Romagnoli in biancoceleste – oltre che per la rottura con una fetta di tifosi della Lazio -, non è al Napoli che sarebbe il suo futuro. Il centrale italiano è solo uno tra i nomi opzionati per il futuro degli azzurri, dopo essere stato proposto proprio a Giuntoli, ma il Napoli cercherebbe altro.
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il Napoli avrebbe pronta un’offerta per Bailly, difensore centrale del Manchester United. Dopo l’addio di Koulibaly, gli azzurri cercano un nuovo titolare e accanto ad Amir Rrahmani potrebbe arrivare il colpo a titolo definitivo dallo United.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Colpo del Napoli per la difesa, l’erede di Koulibaly e nell’imminente calciomercato, può arrivare Eric Bailly. Il difensore è in uscita dallo United e ora che il difensore senegalese sta partendo, con destinazione Premier League, è proprio dallo stesso campionato che il Napoli farà mercato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: scelto il sostituto di Koulibaly
Secondo quanto raccolto dalla redazione di Stopandgoal.com, gli azzurri punterebbero proprio sul centrale ivoriano, come primo obiettivo per la difesa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: già preso il sostituto di Koulibaly
Il Napoli ora cerca un erede di Koulibaly e Ostigard non basta. Giuntoli a lavoro per rimpiazzare il difensore senegalese e la trattativa è aperta per Bailly, con l’offerta di 11 milioni da parte del Napoli che verrà presentata allo United.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…