Arriva una annuncio importante che mette nei guai Mourinho, ora i tifosi della Roma possono dire addio ad un altro pupillo che lo scorso anno ha fatto sognare.
E’ pronto subito ad un altro trasferimento che lo possa portare in un grande club per giocare anche la Champions League. La passata stagione ha dimostrato col passare del tempo di essere uno dei migliori del progetto Roma, ma adesso sembra finita. La Roma sperava di ripartire da Zaniolo, Abraham, Pellegrini e Mourinho, ma non sarà così.
Il club giallorosso sembra ormai rassegnato alla decisione del calciatore in vista della prossima stagione e sta già lavorando per prendere il sostituto. La certezza è quella che la Roma vuole monetizzare al massimo con la sua partenza e non farà sconti a nessun club, in particolare uno rivale.
Zaniolo non si allena con la Roma in ritiro perché vuole firmare con la Juventus.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
E’ l’occasione che aspettava da tutta una vita il giovane Nico che ha dovuto fare i conti nei migliori anni di crescita della sua carriera con due infortuni gravi. Adesso non ha intenzione di perdere la chiamata dei bianconeri, Zaniolo vuole solo la Juventus e a Roma scoppia il caso.
Il calciatore è partito per il Portogallo con i suoi compagni per il ritiro estivo, ma non ha intenzione di restare. Infatti, come rivelato dal Corriere dello Sport, Zaniolo salta amichevoli e allenamenti per aspettare la Juventus. Un segnale forte del giocatore che non giocherà nemmeno l’amichevole di oggi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: affare col Monza
C’è l’intesa totale di Zaniolo con la Juventus e ora si attende l’ok della Roma per il trasferimento del giocatore. Il talento italiano vuole vestire soltanto la maglia dei bianconeri e presto potrebbe arrivare l’ok definitivo. La Juve sta aspettando che si sblocchi la cessione di De Ligt per formalizzare il tutto già nelle prossime ore.
Con la Roma bisognerà trovare l’accordo per Zaniolo alla Juve, ci sono diverse ipotesi. Il club giallorosso chiede circa 50 milioni per la sua cessione e si aprono diversi scenari che non convincono del tutto la Roma al momento:
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: scambio col giovane
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…