Importanti novità sul futuro del giocatore in questo calciomercato. A diffondere la notizie è stato lo stesso agente del ragazzo che in un’intervista ha svelato di avere da tempo un accordo col nuovo club. Le ultime.
Nelle ultime ore stanno circolando importanti novità sul futuro del giocatore in questo calciomercato. Il ragazzo, non contento della sua attuale sistemazione, avrebbe chiesto al club di provvedere a trovargli una nuova sistemazione in questo calciomercato.
Dopo un’ottima stagione alla Fiorentina, Lucas Torreira è ora alla ricerca di nuovi stimoli in questo calciomercato. I viola, che hanno fatto di tutto pur di trattenerlo in Serie A, si sono dovuti rassegnare alla volontà del centrocampista uruguaiano di cambiare area. Rientrato all’Arsenal dopo l’esperienza alla Fiorentina, Torreira avrebbe comunicato ai gunners la sua volontà di lasciare comunque l’Inghilterra, nonostante Arteta abbia intenzione di puntare sul centrocampista nella prossima stagione.
L’entourage del giocatore si è messo subito al lavoro per accontentare le richieste del suo assistito e, come annunciato anche dall’agente Pablo Bentancur al media sudamericano ‘100% Deporte’, nelle ultime settimane si sarebbe raggiunto un accordo totale per il trasferimento di Torreira al Valencia di Gattuso in questo calciomercato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Pablo Bentanur ha fatto il punto sul futuro di Torreira in questa finestra di calciomercato. L’agente dell’uruguaiano ha così parlato ai microfoni di un media sudamericano: “Abbiamo un pre-accordo col Valencia per il trasferimento in Spagna di Lucas quest’estate. Gattuso ha fortemente chiesto al club il nostro assistito, giocatore per il quale l’ex tecnico del Napoli stravede, visto che lo desiderava già in Serie A con gli azzurri.”
LEGGI ANCHE >>> Juventus: blitz in Francia, arriva il centrale
Il trasferimento di Torreira al Valencia potrebbe incontrare nell’Arsenal il principale ostacolo per la buona riuscita dell’operazione. Bentancur è fiducioso in merito alla buona riuscita dell’operazione, ma ha dichiarato che: “Nelle prossime ore ci incontreremo con l’Arsenal per parlare proprio di questo accordo che abbiamo col Valencia. Lucas vuole andare via, non si trova più bene a Londra, ma Arteta ha dichiarato. la volontà di avere il centrocampista a disposizione per la prossima tournée estiva. Vedremo cosa succederà.”
LEGGI ANCHE >>> Milan: sfuma il talento, nuovo nome
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…