calciomercato inter skriniar brozovic
Incredibile il mercato dell’Inter quante variazioni ha subito in queste ultime settimane. Sembrava fatta per Dybala e poi è tornato a sorpresa Lukaku, che ha frenato l’arrivo dell’argentino.
Adesso è in uscita che cambiano le carte in tavola. Skriniar è ricercato dal Paris Saint Germain che sta trattando il suo arrivo con l’Inter, che continua a chiede 70 milioni di euro per lasciarlo andare subito nonostante 1 anno dalla scadenza del suo contratto. Perciò il Psg ritiene che siano eccessive le richieste dell’Inter per il centrale slovacco. Possono arrivare novità importanti già nelle prossime ore per il futuro del giocatore.
La trattativa tra i club non durerà in eterno e se le cose dovessero complicarsi allora la società francese cambierà obiettivo. Intanto, non ha giocato la partita amichevole visto che è reduce da un brutto infortunio in Nazionale nei mesi scorsi. Si sta però allenando da poche ore con l’Inter che spera ancora di tenerlo.
Per questo, adesso, può saltare il trasferimento di Skriniar dall’Inter al PSG con nuovi giocatori in lista di sbarco.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Nella giornata di ieri c’è stato un incontro in un albergo del centro di Milano tra gli intermediari che lavorano all’operazione col Psg e il centrale per ribadirgli l’offerta da 9 milioni a stagione. Non rifiuterà il centrale, ma aspetterà la mossa dell’Inter che potrebbe anche pensare di non cedere più Skriniar. Resta bloccata la trattativa tra i vari club perché anche il PSG ora dovrà cedere i giocatori, visto che si trova in una situazione complicata.
L’offerta del PSG resta di 55 milioni più una contropartita, ma l’Inter vuole solo cash per affondare poi i vari colpi come il sostituto Bremer e il sogno Dybala. Al momento non sono attesi rilanci e per questo prende sempre più quota la possibilità che Skriniar resti all’Inter e non vada al PSG con Brozovic il possibile sacrificato. Come rivelato da Tuttosport, non è da escludere questo scenario a sorpresa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rivoluzione Inter: Inzaghi cambia formazione
La sensazione però è che alla fine lo slovacco sarà lui quello sacrificato, ma se non dovesse essere ceduto Skriniar allora l’Inter può pensare di lasciar partire altri big come Brozovic o Barella che hanno tanto mercato.
Inoltre, l’Inter ha già preso il giovane Asslani come vice Brozovic anche in vista del futuro e il calciatore può partire. Resta forte l’interesse di Tottenham, PSG, Manchester United, Atletico Madrid e Newcastle sul centrocampista croato che ha da poco rinnovato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli: colpo in difesa, beffata l’Inter
Adesso è un momento troppo decisivo per pensare al futuro ma iniziano giĂ a circolare…
Bruttissima scena di qualche giorno fa che ha coinvolto il portiere del Milan Mike Maignan…
L'ex Juventus non ha dubbi in merito alla condanna della quale parla per i calciatori…
Il calciomercato del Milan dipenderĂ dal ds e dal nuovo allenatore, ma una scelta sarebbe…
Una clausola da 40 milioni permette ad un club di Serie A di chiudere il…
Grandi manovre per i club italiani che sono pronti a pescare dall'estero il prossimo acquisto.…