muriel pasalic Miranchuk roma
Il mercato delle big italiane è pronto a sbloccarsi, in particolare quello di Roma e Inter che stanno costruendo una squadra forte e migliore in vista della prossima stagione, dove le ambizioni sono importanti per tutti.
Le due società vogliono fare bene entrambe a modo loro, chi vuole lottare per vincere di nuovo lo scudetto e chi vuole fare un altro step in avanti provando ad entrare tra le prime quattro e conquistare la Champions League. Non sarà facile ma il mercato può aiutare Roma e Inter con nuovi acquisti, ora possono essere legate da alcune trattative. Il club giallorosso sta seguendo le indicazioni di José Mourinho che vuole rinforzare con fantasia e qualità il reparto offensivo, lo stesso sta provando a fare l’Inter.
Il calciomercato non è altro che una reazione a catena e presto potrebbe sbloccarsi tutto grazie alla Roma. Il club sta trattando l’arrivo di diversi giocatori e in particolare Mourinho vuole un Sudamericano.
La Roma è vicina agli acquisti di Muriel, Pasalic e Miranchuk, questo sbloccherà Dybala all’Inter. Perché l’Atalanta, una volta completate queste cessioni, riaprirà la trattativa con l’Inter per Pinamonti. Oltre a incassare circa 18-20 milioni, libererà anche uno slot in avanti per l’argentino.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Come svelato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la Roma sta trattando per acquistare Muriel dall’Atalanta. José Mourinho vuole rinforzare l’attacco con qualità e piace il calciatore colombiano in uscita dalla Dea. L’Atalanta e Gasperini sono pronti a sacrificarlo per circa 18 milioni, valutazione più bassa che fa la Roma che resta in trattativa.
Difficile arrivare a Dybala che ha un accordo con l’Inter e allora la Roma punta forte su Muriel e altri due giocatori dell’Atalanta, che a sua volta è pronta ad andare dall’Inter e prendere Pinamonti. Mourinho, così facendo, regalerebbe il colpo Dybala all’Inter che sbloccherebbe il mercato grazie alle varie uscite tra cui Pinamonti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: Mourinho vuole Dybala
Oltre a voler acquistare Muriel la Roma e Mourinho puntan forte su Pasalic e Miranchuk. Ok dell’Atalanta che può tirare in ballo anche giocatori come El Shaarawy e Carles Perez che piacciono a Gasperini.
Tanti gli affari in questi anni tra i due club (Toloi, Mancini, Cristante, Ibanez), ora si può riaprire anche un’altra maxi trattativa. Con un trasferimento di gruppo di Muriel, Pasalic e Miranchuk pronti a firmare con la Roma.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli: incontro con gli agenti, Roma beffata
Possibile svolta di calciomercato che può portare ad un clamoroso scenario come l'esonero di Kompany…
Tutto pronto per il ritorno di Fabio Paratici nel mondo del calcio e di quello…
Arrivano smentite ufficiali direttamente da quello che è l'ex ct di Italia e Arabia Saudita,…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano dopo la Champions League dove proprio Davide Frattesi…
Che in panchina ci sia seduto Thiago Motta o Igor Tudor poco cambia: l’esperimento Douglas…
Dopo un disastroso avvio di 2025, Mike Maignan sembrerebbe finalmente tornato ai suoi livelli nelle…