Il Sassuolo nel calciomercato estivo può perdere tutti i suoi uomini migliori: da Berardi a Scamacca, da Raspadori a Traoré. Partirà un vero e proprio assalto alla società emiliana che attende offerte di altissimo livello prima di salutare i suoi big.
Calciomercato Sassuolo: colpo Raspadori, le ultime
Il calciomercato del Sassuolo sarà incentrato sul futuro di Giacomo Raspadori. Le sue prestazioni non sono passate inosservate e per i top club è arrivato il momento di provare a prenderlo. Si è dimostrato fondamentale per Dionisi e in questa sessione di calciomercato rischia di dire addio al club romagnolo. Il suo futuro tiene sul chi va là il Sassuolo che si aspetta offerte importanti. Già la scorsa estate si è rischiato di perderlo ma poi nessun affare è andato a buon fine.
I club di Serie A hanno mosso passi da gigante in questa sessione di calciomercato. Sono stati piazzati colpi importantissimi ma non tutti sono riusciti a migliorare la rosa come avrebbero voluto. L’estate porterà ulteriori cambiamenti, e anche il Sassuolo può veder modificato il suo assetto tecnico-tattico.
Secondo le ultime notizie di mercato, l’addio di Gianluca Scamacca al Sassuolo apre le porte alla permanenza di Giacomo Raspadori. La società non intende perdere tutti i migliori e sta decidendo con cura come tenere alto il valore della rosa di Alessio Dionisi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Sassuolo, Raspadori resta e sarà titolare
Il futuro di Giacomo Raspadori sarà ancora al Sassuolo nonostante gli assalti del calciomercato. Il giovane attaccante italiano ha già dimostrato di avere grandi numeri nel suo repertorio e il club neroverde non ha alcuna intenzione di dirgli addio.
Il tecnico del Sassuolo, Alessio Dionisi, a Sky Sport dal ritiro dei neroverdi, ha parlato del futuro di Giacomo Raspadori.
“Per noi è un giocatore forte, uno dei più completi della squadra. Usa entrambi i piedi, ha velocità anche se meno fisicità di Scamacca. Potrebbe sostituirlo al centro dell’attacco, ma anche giocare con lui, perché ad ora fa parte della rosa. Poi sappiamo che può uscire, ma stiamo provando anche questo”.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Sassuolo: salta il trasferimento, si opera
Sassuolo, Raspadori resta e Scamacca va: le ultime
Giacomo Raspadori sarà il presente e il futuro del Sassuolo. L’attaccante italiano ha messo in mostra le sue doti e le qualità da leader per il club neroverde che non ha alcuna intenzione di cederlo. Qualche settimana fa ci sono stati dei sondaggi di Inter, Milan, Roma, Juventus e Napoli ma nessun club ha tentato l’affondo. E ciò ha reso molto felice Alessio Dionisi che vuole puntare su di lui. L’addio di Gianluca Scamacca, tra PSG e West Ham, apre le porte da centravanti titolare all’attaccante italiano.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sassuolo: Raspadori, tentativo Milan