Neymar è il colpo possibile, a sorpresa, rivelato dall’estero. Il calciomercato ora si infiamma attorno alla stella del Paris Saint-Germain, ecco dove giocherebbe nella prossima stagione.
Calciomercato, Neymar ora è possibile: l’annuncio che svela il perché
Salta gli impegni con il Paris Saint-Germain, finisce probabilmente fuori dal progetto per far spazio a nuovi innesti, l’avventura di Neymar in Ligue 1 potrebbe essere giunta al termine.
C’è un club, come riportato anche su Twitter da ODDSbible, a provarci per Neymar. Il futuro del fuoriclasse brasiliano non sarà dunque al PSG, con la volontà di tornare a sentirsi protagonista.
Il futuro del calciatore verde-oro sarà in Premier League perché, secondo le ultime notizie di mercato, ci sarebbe l’interesse del Manchester City per Neymar, nell’imminente calciomercato. Il PSG apre alla cessione, ma toccherà sborsare un’importantissima cifra.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Manchester City, sogno Neymar: il colpo a sorpresa
Il colpo a sorpresa, nell’imminente calciomercato, potrebbe essere Neymar per il Manchester City. Il club inglese, dopo aver già preso Haaland e salutato Sterling, potrebbe mettere le mani su Neymar.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, “Neymar alla Juventus”: annuncio e conferma
Svelato il perché dall’estero, l’arrivo di Neymar è possibile grazie alla partenza di Sterling. Nel tridente offensivo di Pep Guardiola, il sogno porta ad Haaland con Mahrez – che ha appena rinnovato – e con a sinistra, proprio il gioiello verde-oro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Neymar in bianconero è più di un sogno, c’è l’annuncio del presidente
Ultime su Neymar, le cifre del colpo di calciomercato
Il Manchester City non resterà a guardare le rivali, come il Chelsea, che si rinforzano. Il club di Guardiola non si fermerà al colpo Haaland, tenterà di andare oltre il limite del possibile. Il Manchester City dovrà mettere sul tavolo una cifra vicino ai 100 milioni di euro, per convincere il PSG a cedere Neymar. Guardiola spera di poter avere a disposizione un tridente da sogno, invidiato da mezza Europa, strappandolo così al PSG.