Calciomercato Roma, stopandgoal.com (La Presse)
Stando alle ultime notizie la Roma starebbe lavorando per un colpo in entrata dal Lione in questo calciomercato. I giallorossi sono fiduciosi di chiudere l’operazione in tempi brevi, ma occhio all’inserimento nelle trattative anche di altri club. Le ultime.
La Roma è sicuramente una delle squadre di Serie A più attive in questo calciomercato, visto la volontà di Tiago Pinto di mettere a disposizione di Josè Mourinho una rosa completa e competitiva al più presto possibile. Dopo gli arrivi di Celik, Matic e Svilar il club giallorosso starebbe trattando col Lione per portare in Italia uno dei talenti della squadra francese.
La Roma vuole portare in Serie A il giocatore del Lione in questa finestra di calciomercato, ma l’inserimento di un club di Premier League potrebbe presto sconvolgere i piani della dirigenza giallorossa.
Stando a quanto riportato da ‘L’Equipe‘, l’Arsenal sarebbe intenzionata a portare in Premier Houssem Aouar del Lione in questo calciomercato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Hassem Aouar è sicuramente oggetto di interesse per molti club in questa finestra estiva di calciomercato. Il giocatore francese è in scadenza col Lione nel giugno del 2023 e quindi sul mercato, visto il mancato accordo sul rinnovo con l’OL nei mesi scorsi.
Il Lione si è oramai concesso alla possibilità di cedere Aouar in questo calciomercato, anche per guadagnarci qualcosa ed evitare di perderlo a zero tra 12 mesi. Il centrocampista francese ha estimatori in giro per l’Europa, motivo per il quale il club di Ligue 1 sarebbe pronto ad aprire una vera e propria asta per il suo gioiello. Stando a quanto riportato dalle ultime notizie, il Lione potrebbe lasciar partire Aouar in questo calciomercato per una cifra che si aggira attorno ai 17 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Roma: ecco chi può arrivare in attacco
Il futuro di Hassem Aouar sarà sicuramente lontano da Lione in questo calciomercato. Notificato ciò ora bisogna capire precisamente dove.
Ad oggi l’Arsenal è in vantaggio per il classe ’98, visti anche i flirt avvenuti nel corso delle scorse estati. Non mollano la presa però Roma e Betis Siviglia, con quest’ultima pronta ad offrire William Carvalho come contropartita al Lione pur di assicurarsi il francese.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: futuro Zaha, ecco cosa cambia
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. Perché ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…
Brutte notizie per la Lazio perché Nuno Tavares si è infortunato nuovamente e ora non…
L'obiettivo di calciomercato a sorpresa, svelano dalla Spagna, è Victor Osimhen per il Real Madrid.…