Stando alle ultime notizie la Roma starebbe lavorando per un colpo in entrata dal Lione in questo calciomercato. I giallorossi sono fiduciosi di chiudere l’operazione in tempi brevi, ma occhio all’inserimento nelle trattative anche di altri club. Le ultime.
La Roma è sicuramente una delle squadre di Serie A più attive in questo calciomercato, visto la volontà di Tiago Pinto di mettere a disposizione di Josè Mourinho una rosa completa e competitiva al più presto possibile. Dopo gli arrivi di Celik, Matic e Svilar il club giallorosso starebbe trattando col Lione per portare in Italia uno dei talenti della squadra francese.
La Roma vuole portare in Serie A il giocatore del Lione in questa finestra di calciomercato, ma l’inserimento di un club di Premier League potrebbe presto sconvolgere i piani della dirigenza giallorossa.
Stando a quanto riportato da ‘L’Equipe‘, l’Arsenal sarebbe intenzionata a portare in Premier Houssem Aouar del Lione in questo calciomercato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Hassem Aouar è sicuramente oggetto di interesse per molti club in questa finestra estiva di calciomercato. Il giocatore francese è in scadenza col Lione nel giugno del 2023 e quindi sul mercato, visto il mancato accordo sul rinnovo con l’OL nei mesi scorsi.
Il Lione si è oramai concesso alla possibilità di cedere Aouar in questo calciomercato, anche per guadagnarci qualcosa ed evitare di perderlo a zero tra 12 mesi. Il centrocampista francese ha estimatori in giro per l’Europa, motivo per il quale il club di Ligue 1 sarebbe pronto ad aprire una vera e propria asta per il suo gioiello. Stando a quanto riportato dalle ultime notizie, il Lione potrebbe lasciar partire Aouar in questo calciomercato per una cifra che si aggira attorno ai 17 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Roma: ecco chi può arrivare in attacco
Il futuro di Hassem Aouar sarà sicuramente lontano da Lione in questo calciomercato. Notificato ciò ora bisogna capire precisamente dove.
Ad oggi l’Arsenal è in vantaggio per il classe ’98, visti anche i flirt avvenuti nel corso delle scorse estati. Non mollano la presa però Roma e Betis Siviglia, con quest’ultima pronta ad offrire William Carvalho come contropartita al Lione pur di assicurarsi il francese.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: futuro Zaha, ecco cosa cambia
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…