Il Napoli ha presentato nella giornata di oggi l’ultimo colpo del suo calciomercato estivo. Il giocatore, intervenuto in conferenza stampa, ha svariato su vari temi, svelando alcuni retroscena del suo trasferimento in azzurro e parlando anche di quelli che sono gli obiettivi stagionali della squadra.
Il Napoli ha presentato il nuovo acquisto del suo calciomercato estivo. In attesa di Mathias Olivera, il club azzurro ha indetto una conferenza stampa nella giornata di oggi per presentare il sostituto di Insigne per la fascia sinistra della formazione di Luciano Spalletti per la prossima stagione.
E’ già Kvaratskhelia mania in quel di Dimaro. Il giocatore georgiano ha impressionato i tifosi del Napoli in questi primi giorni di ritiro, mettendosi in mostra esaltando l’ambiente partenopeo mostrando un piccolo repertorio del suo bagaglio tecnico.
Kvaratskhelia oggi ha parlato in conferenza stampa, presentandosi così al mondo Napoli. Il georgiano ex Rubin Kazan ha infuocato l’ambiente azzurro dichiarando che: “Il Napoli è una grande squadra. A chi mi ispiro? Al mio idolo, Cristiano Ronaldo.”
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Kvaratskhelia vestirà la maglia numero 77 nella prossima stagione col Napoli. Il neo acquisto azzurro ha spigato il perchè della sua decisione in conferenza stampa: “Perchè il 77? E’ semplice. Il 7, che è il mio numero preferito, ma è occupato da Elmas. Dovendo trovare un’alternativa, ho optato per il 77.”
Kvaratskhelia ha anche parlato di calciomercato, commentando gli addii in questa sessione di alcuni senatori del Napoli: “Dispiace che giocatore del calibro di Insigne, Ospina e Koulibaly siano andati via, ma il Napoli è una rosa ricca di giocatori forti che danno il massimo del loro rendimento.” Il georgiano ha anche parlato dell’interessamento di altre squadre nei suoi confronti: “La Juventus? ho avuto tante offerte, ma quando mi ha chiamato il Napoli non ci ho pensato più di tanto.”
LEGGI ANCHE >>> Napoli, altra beffa: il club francese paga la clausola, Spalletti lo perde
Kvaratskhelia è sicuro di poter essere l’uomo giusto per Luciano Spalletti per la fascia sinistra del Napoli. L’esterno georgiano ha infatti detto che: “Darò il massimo per aiutare la squadra a vincere e per far piacere il mio gioco. Preferisco giocare sulla sinistra, ma mi farebbe piacere giocare anche da attaccante puro. Ma alla fine l’importante è giocare, dove vorrà il mister là giocherò e darò sempre il massimo. Se so tirare rigori e punizioni? Si.”
LEGGI ANCHE >>> Napoli: ADL ha deciso, è fatta per il sostituto di KK
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…