Arriva la notizia che scalda i tifosi riguardo il rientro in campo del loro beniamino, che è tornato al Milan anni fa annunciando che avrebbe portato lo scudetto in rossonero, detto e fatto.
In queste ore è sbucata fuori la notizia riguardo gli allenamenti del calciatore che sta svolgendo per recuperare prima del previsto. C’è tanta fame ancora e voglia di restare nel calcio da parte del giocatore. Zlatan Ibrahimovic si allena ed è pronto a tornare il prima possibile a giocare col Milan. Lavora duro per essere in campo prima per i suoi compagni, Pioli e la società e vuole accelerare i tempi.
Sono decisamente positive le sensazioni riguardo un suo rientro anticipato e per questo già si parla anche di rinnovo a momenti. Vacanze e lavoro per Ibra che ha affittato una villa super lusso sul Garda per allenarsi, infatti, sta già svolgendo le prime attività in vista del futuro con i rossoneri.
Possibili nuovi tempi di recupero di Ibrahimovic.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Come raccontato da La Gazzetta dello Sport, i tempi di recupero per il rientro di Ibrahimovic dovrebbero essere meno lunghi del previsto. Il calciatore è atteso sempre nel 2023 come si parlava già post operazione al ginocchio, ma potrebbe essere subito in campo ad inizio del nuovo anno. Ora è nelle mani del professionalità di Giorgio Gasparini, il fisioterapista che segue Ibra.
Non è da escludere che Ibrahimovic faccia di tutto per recuperare e rientrare già a fine 2022, ma tutto dipenderà da come procederà la sua tabella di marcia, di sicuro al momento i tempi si restringono.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: rinnovo Leao, le cifre
Il rinnovo di Ibrahimovic arriverà nelle prossime ore per questa stagione che verrà, poi sarà da capire quale sarà il futuro dello svedese. Perché potrebbe essere l’ultimo anno da calciatore per Ibra e farlo con la maglia rossonera.
Ibra può pensare al ritiro e un futuro da dirigente col Milan dopo la prossima stagione. Non è da escludere, infatti, che la società proponga al giocatore un nuovo contratto da dirigente per i prossimi anni. Già più volte è saltato fuori l’argomento. Sarà da capire anche la scelta di vita che farà lui stesso riguardo la vita familiare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: beffa Luis Suarez
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…