Amichevole internazionale per l’Inter, Simone Inzaghi parla del futuro del club, con la trattativa di calciomercato che va verso la chiusura.
Calciomercato Inter, Inzaghi annuncia il colpo: l’intervista
Parla Simone Inzaghi, dopo la partita giocata dall’Inter. L’amichevole internazionale del club nerazzurro è terminata 2-2, il pareggio con il Monaco ha visto protagonista l’Inter di Inzaghi e lo stesso allenatore ha rilasciato un’intervista, parlando anche di mercato.
Al centro delle questioni di mercato, c’è proprio l’Inter. Il club nerazzurro, in Serie A, è tra i più attivi. Dopo aver piazzato il colpo Lukaku, assieme ad Asllani e Mkhitaryan, c’è voglia di chiudere un altro colpo importante. Lo stesso, obbligherebbe probabilmente l’Inter a liberare uno spazio in difesa.
Probabilmente, riferendosi proprio al colpo Bremer per il calciomercato dell’Inter, Simone Inzaghi rivela la trattativa: “C’è una trattativa importante in ballo, lo so, sto spingendo per l’arrivo”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Inter, Bremer arriva? Le parole di Inzaghi
Ha parlato dopo il match giocato nell’amichevole internazionale contro il Monaco, terminata per 2-2, l’allenatore del club nerazzurro. Le parole di Simone Inzaghi, in chiave calciomercato, per la sua Inter: “Ho dei dirigenti bravissimi che fanno un lavoro eccezionale, sto spingendo per la conclusione del colpo in difesa, siamo con un giocatore in meno”.
LEGGI ANCHE >>> Inter: arriva il nuovo difensore per Inzaghi, volo pronto
Le parole del tecnico, a SportItalia, accendono dunque tutte le possibilità per una chiusura, a stretto giro, proprio della trattativa che porta a Bremer.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: promessa mancata, Marotta finisce nei guai
Ultime Inter, cosa manca per Bremer: la trattativa si può sbloccare
Si può sbloccare, diventando poi cosa definitiva e ufficiale, la trattativa che porta Bremer all’Inter, nell’imminente calciomercato. Il difensore brasiliano è l’oggetto del desiderio proprio per la difesa dei nerazzurri, ma toccherà vedere in uscita uno tra Skriniar e De Vrij, per metterlo nella difesa a tre proprio di Simone Inzaghi. Occhio dunque all’uscita, che permetterebbe di accelerare poi verso il difensore del Torino, ad oggi ancora aggregato al gruppo di Juric, in ritiro.