Calciomercato: Nicolas Pépé sarà il colpo dell’estate, la bomba

Importanti notizie arrivano sul futuro di Nicolas Pépé in questo calciomercato. Stando alle ultime indiscrezioni l’esterno ivoriano sarà il colpo dell’estate. Le ultime.

Calciomercato: il futuro di Pépé

Nicolas Pépé è praticamente certo di salutare l’Arsenal in questo calciomercato. Arrivato ai gunners nell’estate del 2019 per la modica cifra di 80 milioni di euro, l’ivoriano ha pienamente deluso le aspettative segnando solo 16 reti nelle sue 80 presenze in Premier League. Complice anche un amore mai sbocciato con Arteta, Pépé è stato inserito dall’Arsenal nella lista trasferimenti per questo calciomercato.

L’ex Lille potrebbe fare comodo a tantissime squadre di Serie A, in particolare a Milan e Napoli che sono alla ricerca di giocatori proprio per quella zona di campo. L’operazione  sarebbe anche fattibile per i due club italiani se non fosse per l’ostacolo ingaggio, visto che Pépé attualmente guadagna circa 100.000 sterline a settimana. Tornando alla realtà e chiudendo la parentesi Serie A, sembra che ci siano stati contatti importanti tra l’Arsenal ed un club per l’esterno ivoriano.

Come riportato dal ‘Diario de Sevilla‘, il Siviglia vuole portare in Liga Nicolas Pépé in questo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Nicolas Pépé, calciomercato, stopandgoal.com (La Presse)
Nicolas Pépé, calciomercato, stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Siviglia: l’offerta per Pépé e le richieste dell’Arsenal

Il Siviglia fa sul serio per Pépé in questo calciomercato. Il club andaluso, però, prima di fare all-in sull’ivoriano deve cedere alcuni esuberi della rosa.

Stando alle ultime notizie di mercato, il Siviglia avrebbe comunque presentato una prima offerta all’Arsenal per Pépé da 15 milioni di euro più tre di bonus, indipendentemente dalle uscite, rifiutata però dai gunners perché ritenuta troppo bassa. Il club di Arteta, infatti, chiede almeno 25 milioni di euro per lasciar partire l’ivoriano quest’estate.

In scadenza nel 2024, il principale ostacolo al trasferimento di Pépé al Siviglia in questo mercato è lo stipendio. Solo nel momento in cui l’ex Lille deciderà di ridursi l’ingaggio ecco che il club di Lopetegui affonderà il colpo decisivo.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato: firma con la Juve, scambio con il Psg

Calciomercato: sirene francesi per Pépé

Nicolas Pépé potrebbe tornare in Francia in questo calciomercato. Oltre al Siviglia, sull’ex Lille si sarebbero iniziate a muovere anche Lione e Marsiglia.

Non è neanche da escludere una sua permanenza in Premier League, visto l’interesse del Leeds che è alla ricerca di un post-Raphinha.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: firma con la Juve, scambio con il Psg

Nicolas Pépé, calciomercato, stopandgoal.com (La Presse)
Nicolas Pépé, calciomercato, stopandgoal.com (La Presse)

 

Gestione cookie