Con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, gli azzurri hanno emesso una nota di commiato che piange l’intera città di Napoli.
La notizia ha sconvolto l’intera città di Napoli. Dal giorno dell’insediamento, ha lavorato a supporto del sincaco anche a proposito dei rapporti con la Società Sportiva Calcio Napoli, con la quale risultano ancora pendenti alcuni accordi presi a proposito dello stadio Diego Armando Maradona. Napoli piange la scomparsa di Maria Filippone, vicesindaco della città dall’insediamento dell’amministrazione Manfredi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Aveva 68 anni. Era ricoverata da oltre 1 mese al reparto di Cardiologia del Policlinico della Federico II. Ecco il messaggio del club di Aurelio De Laurentis: “La SSC Napoli è vicina alla famiglia della vice sindaca di Napoli Maria Filippone, scomparsa in queste ore“.
“Se ne va una persona straordinaria, generosa e illuminata che ha sempre messo al centro della sua vita la passione civile e il bene comune“, ha aggiunto il sindaco Manfredi. “mia era e sarà per sempre un punto di riferimento per la città“.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…