Andrea Petagna è il colpo in Serie A, ma niente Monza. Stando a quanto riportano le ultime notizie di mercato, questi a Dimaro potrebbero essere i suoi ultimi giorni da calciatore del Napoli, in Serie A c’è chi accelera per chiudere e beffare il Monza.
Beffa per il Monza, addio Napoli: Petagna ancora in Serie A
Il Monza potrebbe essere così beffato, Andrea Petagna è l’obiettivo di calciomercato di un altro club in Serie A, salutando così il Napoli.
Dopo aver giocato per un paio di stagioni, sotto la guida di Spalletti e Gattuso in precedenza, ora Petagna può salutare il club azzurro. Un addio a causa dello scarso impiego ma anche della volontà del Napoli, che avrebbe in mano un accordo per il “Cholito” Simeone, che si sbloccherebbe – l’affare – solo di fronte all’addio dello stesso centravanti italiano.
Per Andrea Petagna si registra un inserimento della Lazio, che lo ha come obiettivo di mercato. Il club biancoceleste, a caccia di un vice-Immobile per campionato ed Europa League, potrebbe puntare tutti proprio su Petagna. Con Mertens che dunque sfumerebbe, l’alternativa offensiva a Ciro Immobile sarà una punta dalle stesse caratteristiche fisiche.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Lazio, colpo Petagna: la notizia
Sono i colleghi di Tuttomercatoweb a rivelare l’inserimento nella trattativa da parte di Igli Tare, Andrea Petagna risulta un obiettivo di calciomercato della Lazio, che cerca un vice-Immobile.
LEGGI ANCHE >>> Petagna saluta il Napoli, colpo di una big di Serie A: giocherà nella rivale
Oltre alle piste già seguite dalla dirigenza laziale, ora Petagna è l’ipotesi per l’attacco, con l’ex Atalanta che verrebbe dunque ad affiancare proprio il centravanti della Nazionale. La volontà del Napoli resta, in ogni caso, sempre la stessa: cederlo a titolo definitivo e alle cifre che ADL chiede, ovvero non meno di 10-15 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, doppio colpo in chiusura: arrivano Zaza e Petagna
Ultime Lazio, contano le volontà di Petagna: ancora un ruolo marginale?
Contano le volontà di Petagna, in quello che è il possibile colpo di mercato per la Lazio. Lascia il Napoli per tornare a sentirsi importante, ma alla Lazio farebbe ancora panchina e da vice, considerando l’ingombrante presenza di Immobile. Per tale motivo, ad oggi, la favorita resta ancora la squadra brianzola, col Monza che lo utilizzerebbe in un ruolo da titolare indiscusso.