Il calciomercato del Milan sta finalmente entrando nel vivo. Stando alle ultime indiscrezioni i rossoneri sarebbero pronti a salutare il centrocampista in questa sessione. I dettagli.
Calciomercato Milan: il centrocampista è ai saluti
Il Milan non sta lavorando solo per quanto concerne le entrate in questo calciomercato estivo. Maldini e Massara, infatti, che ricordiamo fanno della sostenibilità e della programmazione i capisaldi del loro lavoro in rossonero, sarebbero all’opera anche per liberare la formazione di Stefano Pioli dagli esuberi.
Nelle ultime ore si fa più intensa questa voce che vede il centrocampista sempre più lontano dal Milan in questo calciomercato. Il giocatore, che mai a pieno ha convinto Stefano Pioli, sarebbe infatti pronto a firmare per il suo nuovo club nei prossimi giorni.
Come riportato anche da ‘Footmercato‘, Tiemoue Bakayoko avrebbe raggiunto un accordo col Marsiglia per il suo ritorno in Ligue 1 in questa finestra di calciomercato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato: Tudor dice ‘no’ a Bakayoko
Il trasferimento del centrocampista francese in quel di Marsiglia troverebbe il suo principale ostacolo proprio nel tecnico dell’OM. Stando a quanto riportato dalle ultime notizie Igor Tudor starebbe bloccando il trasferimento di Bakayoko al Marsiglia in questo calciomercato.
Il tecnico croato non è convintissimo del centrocampista 27enne, vista anche la volontà di rinforzare il centrocampo del suo Marsiglia con uno tra Adrien Tameze dell’Hellas Verona, giocatore che Tudor conosce bene dopo la passata stagione, ed Omur del Trabzonspor.
In attesa dell’ ‘ok’ di Tudor, il Marsiglia avrebbe comunque trovato un accordo con Bakayoko in questo mercato sulla base di un contratto di 4 anni.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: arriva il “nemico” di Brahim Diaz, è fatta
Calciomercato: Bakayoko e la suggestione Valencia
Tiemoue Bakayoko potrebbe clamorosamente trasferirsi al Valencia in questo calciomercato, qualora le trattative col Marsiglia non dovessero sbloccarsi.
Il centrocampista del Milan è stato espressamente richiesto da Gattuso che, dopo l’esperienze al Milan ed al Napoli, avrebbe intenzione di lavorare nuovamente con Bakayoko. Il francese è in attesa di scoprire quale sarà il suo futuro in questo calciomercato ma, qualora il Milan non dovesse aggiungere alcun innesto in quella zona di campo, ecco che Bakayoko potrebbe ancora vestire rossonero per un’altra stagione.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Milan: intreccio con il Chelsea, i dettagli