Calciomercato Milan, stopandgoal.com (Twitter @ClubBrugge)
Il calciomercato del Milan potrebbe presto essere impreziosito dall’arrivo dell’attaccante tanto richiesto da mister Pioli. A svelarlo è un’indizio sui canali del club del giocatore che lascia intendere l’imminente arrivo in rossonero del bomber. Le ultime.
Il Milan può finalmente accogliere l’attaccante in questa finestra di calciomercato. I rossoneri, dopo mesi intensi di trattative, sarebbero ad un passo dall’accogliere in quel di Milanello il bomber, obiettivo, quasi ossessione, della finestra estiva del Milan.
Sembra oramai sempre più vicino l’approdo di Charles De Ketelaere al Milan in questo calciomercato. Maldini e Massara, che nelle ultime settimane sono stati in costante contatto con gli intermediari del Brugge per il belga, avrebbero soddisfatto i campioni di Belgio con un’offerta congrua alle loro richieste. Nessuna notizia ad oggi conferma questo, se non un indizio che lascia presagire l’arrivo in Italia De Ketelaere.
Come comunicato anche dallo stesso club sui propri profili social, Charles De Ketelaere parte in panchina nella sfida del suo Brugge contro il Gent nella finale di Supercoppa di Belgio. Scelta tecnica o di mercato?
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Questa potrebbe essere la settimana decisiva per l’arrivo di De Ketelaere al Milan in questo calciomercato. Tanti sono gli indizi che ci portano a credere questo, l’ultimo dei quali è l’esclusione del talento belga dalla formazione titolare del Brugge per la sfida di Supercoppa di Belgio contro il Gent.
Non solo questo, negli ultimi giorni De Ketalere ha dichiarato la sua volontà di lasciare il Belgio in questo calciomercato, pronto e carico di vivere una nuova avventura in carriera. Non a caso, lo stesso talento belga, in una recente intervista per Eleven Sports, ha dichiarato che: “Una volta avrei avuto paura di lasciare il Brugge, ma oggi vi dico che sono pronto a cambiare se arriverà l’offerta giusta.”
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: arriva il “nemico” di Brahim Diaz, è fatta
De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore del Milan in questo calciomercato. A confermalo è la testata giornalistica belga ‘voetbaldprimeur.be‘ che riporta come il Club Brugge abbia deciso di non rischiare con CDK nel match di oggi contro il Gent facendolo partire dalla panchina.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Milan: intreccio con il Chelsea, i dettagli
Pep Guardiola a fine ciclo col Manchester City nonostante il rinnovo ed è per questo…
Thomas Muller ha giocato una buonissima partita a San Siro e potrebbe non essere l'ultima…
Possibile svolta per il futuro in Serie A perché c'è l'annuncio del Ministro dello Sport…
Arrivano aggiornamenti che riguardano il futuro di Vincenzo Italiano pronto a partire da una nuova…
Possibile svolta per il Bayern Monaco che punta a cambiare in panchina e occhio alla…
Svolta per la panchina del Milan in vista della prossima stagione. Perché il club rossonero…