Arrivano aggiornamenti di calciomercato Napoli riguardo il prossimo colpo degli azzurri. Può arrivare direttamente da Parigi, ecco tutti i dettagli.
Dopo l’addio di Koulibaly, si muove il calciomercato Napoli. Tra obiettivi e grandi sogni, Aurelio De Laurentiis è pronto a stupire tutti e a mettere a segno un colpo di spessore da regalare a Luciano Spalletti per la prossima stagione che vedrà gli azzurri protagonisti anche in Champions League.
Il nuovo allenatore del Psg aveva chiesto a gran voce l’ingaggio di un attaccante. Il club francese ha accontentato Galtier visto che Hugo Ekitike è pronto a firmare con il Psg. L’attaccante arriva direttamente dal Reims, venerdì scorso è arrivata anche l’ufficialità di questa operazione.
L’arrivo di Ekitike chiude a Mauro Icardi le porte al Psg. L’attaccante argentino è stato comunque convocato per la tournée in Giappone. Così come altri due giocatori in via d’uscita come Paredes e Diallo. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, su Icardi potrebbero scatenarsi delle aste tra club di Serie A tra cui spicca anche il Napoli.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Aggiornamenti di calciomercato Napoli riguardo al sogno Mauro Icardi per l’attacco. Il bomber argentino è finito sul mercato con il Psg che venerdì ha ufficializzato l’ingaggio di Hugo Ekitike dal Reims.
Il Psg mette Icardi sul mercato, è vera occasione per i club di Serie A che hanno bisogno di un attaccante. Dalla Juventus, ancora alla ricerca di un vice Vlahovic, fino al Napoli che ha bisogno di un acquisto di spessore per risollevare la piazza dopo l’addio di Koulibaly. Nonostante i rapporti non proprio idilliaci tra Icardi e Spalletti, De Laurentiis sta pensando per il Napoli al grande colpo in attacco.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, altro affare col Chelsea: i dettagli
Il Napoli può affondare il colpo per prendere Icardi dal Psg, il giocatore è finito sul mercato. Inoltre, gli azzurri sono pronti a cedere anche Petagna al Monza. Dunque, per l’attacco del Napoli si libera un posto.
Il Napoli per Icardi dovrà superare la concorrenza anche di altre società come lo stesso Monza di Berlusconi e Galliani. Il club brianzolo non ha nascosto l’interesse per l’argentino che sta valutando il suo futuro. Sul tavolo la possibilità di ritornare in Serie A. A lui l’ultima parola.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Petagna a sorpresa, è il colpo in Serie A: niente Monza, ecco dove
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…