Georginio Wijnaldum può finalmente sbarcare in Serie A, ad un anno di distanza dall’interesse svanito da parte di alcuni club italiani, a causa del suo approdo a zero al PSG. Una “storia” già finita, perché l’olandese può salutare subito.
Un solo anno al Paris Saint-Germain, Georginio Wijnaldum potrebbe sbarcare in Serie A nell’imminente calciomercato.
Piaceva a diversi club ai vertici in Serie A, l’occasione a costo zero – che ha sfruttato poi il PSG – era allettante per Inter e Juventus, che cercavano un centrocampista da inserire all’interno della propria rosa. Ora però tutto sembra cambiato perché il PSG avrebbe intenzione di mollarlo, anche con un prestito, pur di liberarsi del suo pesante ingaggio.
La Roma sarebbe in costante contatto col proprio tecnico, Josè Mourinho, per le decisioni da prendere sul mercato. Ci pensa lo Special One perché la proposta sarebbe arrivata dal PSG, che spinge per la cessione di Georginio Wijnaldum e lo stesso centrocampista olandese potrebbe approdare alla Roma.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi de La Repubblica a riportare le ultime notizie di calciomercato in casa Roma, con la proposta da parte del PSG di spingere Wijnaldum verso il club italiano.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Wijnaldum è il colpo in Serie A: dove giocherà
Contatti diretti per spingere il calciatore a lasciare il PSG, per vestire la maglia della Roma, tant’è che il club parigino sarebbe in pratica disposto anche a cederlo in prestito, a causa del pesante ingaggio che il PSG non vuole più pagare, per un calciatore finito tra le riserve ed escluso dal progetto stesso della squadra.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Wijnaldum sta firmando, accordo già raggiunto
Le volontà di chiudere un colpo di tale portata c’è, da parte della Roma, che dopo aver vinto la Conference League vuole confermarsi, portando a casa non solo i trofei che mancavano da un po’. Per tale motivo, colpi come Wijnaldum potranno arrivare, ma c’è da fare i conti con l’ingaggio. Il PSG spinge per il suo addio, la Roma vorrebbe un prestito con opzione di riscatto per Wijnaldum, ma con la possibilità che l’ingaggio venga diviso proprio con i parigini.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…