Dybala Roma visite mediche annuncio
Ci sono novità importanti per la Roma e i suoi tifosi riguardo l’ingaggio dell’attaccante che arriverà da svincolato. Battuta la concorrenza di tutte le squadre in Europa.
Dopo aver trovato l’accordo totale nella giornata di ieri, il giocatore è partito in direzione Portogallo per le visite mediche di rito e la firma prima di aggregarsi al resto dei compagni. Ora arriva si attende soltanto una notizia per Dybala e la Roma. I tifosi non vedono l’ora che un giocatore simile indossi la maglia giallorossa. Già oltre 36mila abbonati a Roma prima del suo arrivo, ci si aspetta una stagione ricca di entusiasmo nella Capitale.
Alla fine è fatta per l’acquisto dell’attaccante che ha accettato il progetto della Roma, battendo la concorrenza di Napoli, Inter, Milan e altre società in Europa all’estero che si erano interessate a lui. I giallorossi sono stati bravi a convincerlo, grazie soprattutto a Mourinho che ha illustrato il progetto della Roma al giocatore per fargli dire sì e giocare anche in Europa League.
Terminate le visite mediche di Dybala con la Roma e ora si aspetta l’annuncio dell’acquisto.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Paulo Dybala ha concluso i test medici che lo porteranno a diventare un nuovo calciatore della Roma. Per la fumata bianca definitiva manca solo l’annuncio del club giallorosso. Questo è l’annuncio di Tuttomercatoweb sull’arrivo del calciatore argentino.
Nessun problema nelle visite mediche per Dybala e ora tifosi della Roma sono in ansia per l’ufficialità in arrivo a momenti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: svolta Zaniolo-Dybala
Non c’è ancora una decisione ufficiale per quanto riguarda il numero di maglia con la Roma per Dybala, ma pare che non sarà la numero 10, con la scelta che ricadrà sul 21. Ma potrebbe arrivare anche una sorpresa inaspettata con un nuovo numero.
Lo stesso Dybala sul numero di maglia alla Roma ha rivelato che sarĂ una sorpresa, non volendo confermare o smentire alla domanda riguardo il possibile numero 10. Scegliendo la 21 sarĂ Matic (attuale proprietario) a cambiare e prendere la numero 8.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: Depay firma con un altro club
Arriva la conferma ufficiale ora che riguarda quella che è la notizia del ritiro dal…
Arrivano bruttissime notizie per il mondo del calcio italiano perchĂ© è confermata purtroppo la scomparsa…
A poche settimane dalla fine del campionato potrebbe saltare l’ennesima panchina di questa stagione in…
Le cose a Liverpool non sono andate come sperato, motivo per il quale Federico Chiesa…
Dopo un avvio straordinario Randal Kolo Muani si è lasciato trasportare dalla negativitĂ che ha…
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…