Calciomercato Torino Dragowski - Stopandgoal.com (La Presse)
Dragowski ancora in Serie A, dopo l’addio alla Fiorentina. Il colpo tra i pali, niente Espanyol, ecco la destinazione scelta ancora in Italia per il giovane portiere polacco.
In Toscana, tra Empoli e Fiorentina, ha dimostrato tante buone cose. Dragowski però, dopo aver perso la titolarità a causa di Terracciano e con l’arrivo di Gollini, è finito ai margini del progetto di Vincenzo Italiano, con la Fiorentina.
Il portiere polacco sembrava ormai ad un passo dall’Espanyol, trasferendosi così in Liga e a Barcellona, ma le cose in Catalogna sembrano essere cambiate. Brusca frenata da parte del club spagnolo ed è per questo che ritorna in auge l’opzione in Serie A, dopo l’interesse manifestato anche dalle big italiane.
Non al Napoli e neanche al Milan che, come vice Maignan, sceglie ancora Tatarusanu o Mirante, Bartolomej Dragowski è un obiettivo di calciomercato del Torino. Il club granata, a caccia di un nuovo portiere titolare, potrebbe puntare proprio sul polacco.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi de La Nazione a riportare le ultime notizie di calciomercato legate al colpo di mercato del Torino, che porta a Dragowski dalla Fiorentina. Ci sarebbe ora un’apertura da parte del club viola perché, con la frenata da parte dell’Espanyol, le cose cambiano per il club granata.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, hanno preso Dragowski: sarà il titolare
Dragowski piace anche al Napoli, che con l’addio di Ospina cerca un altro portiere e per tale motivo la concorrenza è forte. Ma il Torino si inserisce e occhio alle ipotesi che vedono protagonista nuovamente il club allenato da Juric. Sfumato Gabriel, che ha scelto di giocare per un altro club, l’obiettivo in porta è ora Dragowski.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Dragowski nella big di Serie A: anticipo sul Dortmund
L’arrivo di Dragowski, libererebbe così Milinkovic-Savic. Il portiere serbo potrebbe dire addio al Torino, con il colpo di calciomercato in arrivo, legato a Dragowski. Se dovesse confermare la sua ipotesi, di un arrivo tra i pali ai granata, allora l’attuale titolare in porta di Juric, direbbe addio.
La Juventus ha già individuato l'attaccante del futuro. Arriva direttamente dalla Premier League, ecco tutti…
Importante indiscrezione di mercato che riguarda il Napoli. De Laurentiis è pronto a tenersi Conte…
La testimonianza dell'ex Juventus mette nei guai Gigi Buffon. A distanza di anni ecco la…
Nuove indiscrezioni di mercato riguardo il futuro dell'attaccante della Roma Dybala. L'argentino è pronto a…
L'esperienza in Turchia è ai titoli di coda. Ciro Immobile è pronto a tornare in…
L’eliminazione dalla Champions si somma ad una serie di risultati che presto porteranno la società…