Il colpo da 14 milioni potrebbe portare a Memphis Depay, dopo che il club aveva fatto anch’esso un tentativo per Paulo Dybala. Il calciomercato subisce stravolgimenti, ora il colpo a sorpresa potrebbe portare a Depay, in uscita dal Barcellona.
Il Barcellona sceglie di puntare sul duo Lewandowski e Aubameyang, spazio per Depay non c’è e allora dopo la sistemazione della “Joya” alla Roma, il club si cautela con altri obiettivi di mercato.
Tra questi, spunta fuori il nome di Memphis Depay. Il tecnico italiano aveva provato a fare un sondaggio, con un possibile tentativo, che poi è sfumato in via definitiva, con la permanenza in Serie A per Dybala che alla fine, tra Napoli e Roma, ha scelto la Capitale.
L’obiettivo del tecnico italiano è ora Memphis Depay, il Tottenham lo vuole per completare il reparto offensivo di Antonio Conte. Il calciomercato degli Spurs entra nel vivo, con l’intenzione di rendere il club competitivo tra i primi posti in Premier League e il ritorno in Champions League da disputare come protagonisti nel girone.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
14 milioni per il colpo Depay, il Barcellona spara alto il suo prezzo, ma è l’obiettivo di calciomercato del Tottenham.
LEGGI ANCHE >>> Roma, Depay dice no a Mourinho ma firma in Serie A: ecco dove
Secondo i colleghi di Sport, in Spagna, il Tottenham è pronto a versare ben 14 milioni di euro per arrivare a Depay, ma il Barcellona ne chiede almeno 20. Un colpo di mercato che andrebbe anche oltre queste cifre, considerando poi quello che sarà l’importantissimo ingaggio da dover pagare al calciatore ex Lione e PSV.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Depay ad un passo, lo stanno prendendo
Può finire al Tottenham, allontanando così definitivamente il suo futuro dalla Serie A. Memphis Depay era un calciatore in lista anche di club italiani come Roma e Juventus che, sistematesi in attacco, punteranno su altre trattative, alcune già concluse. Depay è ad oggi un obiettivo del Tottenham e se dovesse convincere il Barcellona, sarà il nuovo titolare a Londra, in Premier League.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…