Si muove il calciomercato Juventus, ieri è stata una giornata chiave per quanto riguarda la cessione di De Ligt al Bayern Monaco. Accordo raggiunto sulla base di 85 milioni di euro (bonus compresi). Arrivano però indiscrezioni in merito ad uno scontro che Allegri ha avuto in queste ore, ecco tutti i dettagli.
Juventus: De Ligt al Bayern Monaco, Allegri litiga per il sostituto
Sta entrando nel vivo il calciomercato Juventus. La società è pronta a definire la cessione di De Ligt al Bayern Monaco, passaggio necessario prima di affondare il colpo Nicolò Zaniolo dalla Roma.
Intanto, in queste ore, Allegri ha avuto un duro faccia a faccia con un membro della società Juventus: ecco cosa è successo.
Definiti gli arrivi di Pogba e Di Maria, adesso la Juventus si appresta a chiudere il colpo Zaniolo dalla Roma. E lavora al difensore centrale che dovrà prendere il posto di De Ligt, in procinto di firmare con il Bayern. Proprio questo argomento è tema di discussione in casa Juventus con il litigio tra Allegri e Cherubini per il difensore da acquistare in questo calciomercato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Juventus, Allegri boccia Badiashile e litiga con Cherubini
Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Juventus, il giovane difensore centrale del Monaco Badiashile non piace ad Allegri. Il centrale è stato al centro di una discussione tra l’allenatore e il responsabile di calciomercato bianconero Cherubini.
Il dirigente bianconero Cherubini considera perfetto per la Juventus il profilo di Badiashile, al contrario di Allegri. L’allenatore preferirebbe un profilo d’esperienza. A riportare la notizia è il giornalista Luca Momblano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Dybala ha firmato ieri sera: annuncio Sky
Juventus: bloccata la trattativa per Badiashile
In attesa di definire la cessione di De Ligt al Bayern Monaco, la Juventus si guarda intorno per individuare il profilo di giocatore che può prendere il posto dell’olandese. Badiashile non convince Allegri. Il tecnico preferirebbe puntare su un giocatore che conosce già la Serie A, come Milenkovic della Fiorentina o Bremer del Torino.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Conte distrugge i piani di Allegri: lo porta al Tottenham