Dopo aver chiuso nelle scorse ore l’arrivo di Bremer, la Juventus avrebbe allacciato i contatti anche con un altro top per la difesa in questo calciomercato. Le ultime.
La Juventus è sicuramente una delle società che meglio si sta muovendo in questo calciomercato, sia sul fronte delle entrate che su quello delle uscite. Dopo aver salutato de Ligt in direzione Bayern Monaco, prontamente sostituito da Bremer, la Vecchia Signora è ora alla ricerca di un difensore che possa coprire la partenza di Giorgio Chiellini.
L’idea della Juventus è quella di rivoluzionare la propria difensa in questo calciomercato. La lista del ds Cherubini è ricca di profili che possano fare al caso del progetto tecnico di Massimiliano Allegri ma, stando dalle ultime notizie, il club bianconero si sarebbe deciso ad affidare al difensore il posto lasciato orfano da Chiellini.
Come riportato anche da ‘As‘, nel corso della scorsa settimana c’è stato un nuovo contatto tra la Juventus ed il Villareal per parlare di un possibile trasferimento di Pau Torres in bianconero in questo calciomercato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La Juventus ha individuato Pau Torres come il secondo rinforzo per la difesa in questo calciomercato. Dopo Bremer, infatti, il club bianconero vorrebbe portare alla Continassa anche lo spagnolo così da dare vita ad una nuova, ed inedita, coppia di difesa.
Ad oggi la Juventus monitora con attenzione la situazione del difensore, niente più. Infatti ciò che principalmente frena il club bianconero è che il Villareal chiede almeno 50 milioni di euro per lasciar partire Pau Torres in questa finestra di calciomercato. Una cifra ritenuta troppo alta dalla dirigenza bianconera che, qualora le richieste del Submarino Amarillo non dovessero abbassarsi, potrebbe decidere di abbandonare la pista dello spagnolo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: accordo per il francese, arriva già in ritiro
Dopo l’ottima stagione con la maglia del Villareal, Pau Torres ha attirato su di sé l’attenzione di alcuni dei principali club europei in questo calciomercato.
Stando a quanto riportato da alcuni tabloid tedeschi sul difensore spagnolo non ci sarebbe solo la Juventus. Non a caso si parla del fatto che Pau Torres sia stato offerto dai suoi agenti a Manchester City e Chelsea in questo calciomercato.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, non solo Bremer: il colpo è doppio in difesa, 80 milioni totali
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…