Calciomercato Juventus - Stopandgoal.com (La Presse)
Doppio colpo in Serie A, l’affare è da 80 milioni totali. I nerazzurri rischiano il sorpasso in difesa, ma Bremer non sarà l’unico colpo in difesa per i bianconeri. La Juventus ha intenzione di investire tutti gli 80 milioni della cessione di Matthijs De Ligt.
La Juve perde un tassello importante in difesa, considerando ora l’addio anche di De Ligt, ma procederà verso il doppio colpo.
I colleghi di Tuttosport hanno rivelato questa mattina, attraverso l’edizione odierna del proprio giornale, che per Bremer c’è stato un sorpasso importante ai danni di Beppe Marotta che, dopo aver perso Paulo Dybala, rischia di trovarsi tagliato fuori anche dalla corsa per Bremer.
La Juventus fa sul serio per l’imminente calciomercato, con il possibile doppio colpo in difesa. Non si fermerebbe dunque solo al sorpasso che vede Bremer titolare indiscusso, al posto di De Ligt, l’alternativa a Leonardo Bonucci diventerebbe Nikola Milenkovic. Il centrale della Fiorentina potrebbe sbloccarsi ora che la Juve ha disponibilità economica per rimpiazzare anche Giorgio Chiellini.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Non solo Gleion Bremer, la Juventus ha in mente di piazzare il doppio colpo di mercato, con il nome di Milenkovic che torna protagonista.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ora tocca a Milenkovic: si sblocca, ecco dove giocherà
Secondo il quotidiano piemontese, la scelta in difesa sarebbe chiara. I bianconeri hanno perso, da ricordare, anche Giorgio Chiellini. Due titolari, considerando che presto De Ligt sarà ufficialmente il nuovo difensore del Bayern Monaco. Milenkovic, profilo già seguito in passato e alternativa di Ramadani – agente di Koulibaly – come proposta per i bianconeri. Oltre a Bremer dunque, l’altro difensore in arrivo, potrebbe essere proprio il difensore della Fiorentina.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: accordo per il francese, arriva già in ritiro
Con Milenkovic e Bremer, per la difesa della Juventus, il calciomercato vedrebbe in uscita Rugani. La permanenza di Gatti, con capitan Bonucci che avrebbe da giocarsi il posto proprio con Milenkovic, seguendo poi i bianconeri la crescita di Gatti, ex Frosinone.
Il prossimo giugno si disputerà il Mondiale per Club, competizione nella quale Lionel Messi ha…
L’ennesimo fallimento starebbe portando la società a prendere una decisione forte ed importante in vista…
Okay la vittoria sul Cagliari che permette all’Inter di allungare in classifica sul Napoli, ma…
Il tempo con la Juve sarebbe finito, per la scelta presa da Tudor probabilmente in…
Aveva lanciato l'allarme in conferenza stampa, Roberto De Zerbi, obiettivo in panchina di diversi club…
Carlo Ancelotti è uno degli allenatori più cercati per la prossima stagione: ci sono anche…