Incredibile ciò che potrebbe accadere nei prossimi giorni. Stando alle ultime notizie, potrebbe andare in scena un clamoroso scambio tra il Milan ed in Manchester United in questo calciomercato. Le ultime.
Il Milan potrebbe presto definire uno scambio con il Manchester United in questo calciomercato. Stando alle ultime notizie i Red Evils sarebbero disposti ad accontentare le richieste di Maldini e Massara per il giocatore con l’inserimento di una contropartita tecnica nella trattativa.
Il Manchester United avrebbe messo gli occhi su Ismael Bennacer del Milan in questo calciomercato. Il club rossonero, e mister Pioli in primis, punta tanto sul mediano algerino che, dopo la scorsa stagione, potrebbe definitivamente consacrarsi nella prossima. Maldini non chiede meno di 50 milioni per lasciar partire Bennacer in questo calciomercato, motivo per il quale Ten Hag starebbe studiando delle soluzioni per far abbassare le pretese dei rossoneri.
Stando a quanto riportato da il ‘The Sun Football‘, il Manchester United starebbe pensando di offrire al Milan una contropartita tecnica in cambio di Bennacer in questo calciomercato così da abbassare le richieste dei rossoneri per l’algerino.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Manchester United starebbe pensando di proporre uno scambio al Milan per portare in Inghilterra Bennacer in questo calciomercato. I rossoneri sono restii a cedere l’algerino in questa finestra estiva ma, visto che le trattative per il rinnovo vanno a rilento, difronte ad un’offerta allettante Maldini e Massara potrebbero pensarci.
Secondo le ultime indiscrezioni il Manchester United vorrebbe offrire al Milan il cartellino di Van De Beek in cambio di quello di Bennacer in questo calciomercato. Facendo così i Red Evils potrebbero avvicinarsi a soddisfare le richieste da 50 milioni che il club rossonero fa per il suo centrocampista.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: le ultime su Charles De Ketelaere
Ismael Bennacer è cercato da alcune squadre di Premier League in questo calciomercato.
Oltre al Manchester United, nel corso delle scorse settimane si è parlato anche di un possibile ritorno di Bennacer all’Arsenal in questo calciomercato, con Arteta voglioso di riportare all’Emirates il mediano algerino.
Ad oggi, però, nessuna offerta è stata ancora presentata al Milan.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Maldini è in volo: si chiude in 48 h
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…