Dybala Roma cessione clausola
Già in ansia i tifosi della Roma per la scelta del calciatore argentino. Arriva una notizia molto importante per i tifosi giallorossi.
La società della Roma ha accettato le condizioni del calciatore argentino che non ha intenzione di restare a lungo alla Roma. E’ stato già trovato un accordo con il club per andare via in vista dei prossimi anni. Già dall’estate prossima ci sarà una clausola bassa per liberarsi. Una scelta dovuto ai traguardi che possono non essere raggiunti.
Dybala ha sacrificato accettando la Roma di non giocare la prossima Champions League, ma non vuole restare a lungo al di fuori di tale competizione. Dunque, sarà fondamentale il cammino della Roma del prossimo anno in campionato per ottenere la qualificazione alla Coppa dalla grandi orecchie.
Dybala lascerà la Roma senza Champions.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Dybala ha rinunciato a partecipare alla Champions League per giocare con la Roma, ma senza qualificazione per il prossimo anno sarà pronto ad andare via.
Infatti, il calciatore argentino ha pensato di fissare una clausola accessibile a molte società che possano permettergli di andare via dalla Roma a Dybala in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League. Quest’anno si è sacrificato andando a scegliere di giocare in Europa League, ma non resterà un altro anno senza Champions.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: scoppia il caos, Dybala spettatore
Difficile pensare che grandi club stranieri decidano di investire sull’argentino dopo che avevano la possibilità di prenderlo a zero in queste settimane. Per questo motivo il futuro di Dybala potrebbe essere ancora in Serie A dopo la Roma.
La prossima estate il calciatore potrà partire per circa 20 milioni di euro della clausola rescissoria stabilita dalla Roma e può diventare un’occasione per diverse squadre. Milan e Inter possono pensare a Dybala per il prossimo anno in caso di qualche cessione importante in avanti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: il motivo della scelta di Dybala
Ci sono delle novità di mercato che riguardano il futuro dell'allenatore tedesco Jurgen Klopp, sogno…
Arriva la conferma ufficiale ora che riguarda quella che è la notizia del ritiro dal…
Arrivano bruttissime notizie per il mondo del calcio italiano perché è confermata purtroppo la scomparsa…
A poche settimane dalla fine del campionato potrebbe saltare l’ennesima panchina di questa stagione in…
Le cose a Liverpool non sono andate come sperato, motivo per il quale Federico Chiesa…
Dopo un avvio straordinario Randal Kolo Muani si è lasciato trasportare dalla negatività che ha…