Il calciomercato del Milan sta entrando nel vivo in queste ultime ore; i rossoneri sono infatti al lavoro per chiudere le operazioni per un talento europeo. Occhio però all’inserimento di qualche pretendente che potrebbe sbaragliare le carte in tavola.
Al 20 di luglio il Milan deve ancora chiudere il suo primo colpo importante in questo calciomercato. Alla ricerca di un difensore, di un centrocampista che possa sostituire Kessiè e di un ‘numero 10’, Maldini e Massara stanno dedicando tempo e denaro ad un colpo che potrebbe cambiare le gerarchie nell’attacco di Stefano Pioli.
Come oramai è noto da tempo Charles De Ketelaere è l’obiettivo numero uno per la trequarti del Milan in questo calciomercato. Il belga vuole vestire rossonero, ha desiderio di cambiare area e di compiere il decisivo salto di qualità ma, ad oggi, le trattative tra il Milan ed il Brugge vanno a rilento per l’opposizione che il club belga sta mostrando. I rossoneri restano comunque in vantaggio per De Ketalere, ma occhio all’inserimento di altre, e più ricche, pretendenti.
Intervistato dai microfoni della ‘BBC‘, il tecnico del Leeds Marsch ha dichiarato come i Whites non hanno del tutto abbandonato la pista che porta a De Ketelaere in questo calciomercato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Leeds continua a monitorare De Ketelaere in questo calciomercato. A confermarlo è il tecnico del club di Premier Jesse Marsch che, in un’intervista per la ‘BBC‘, ha così parlato delle trattative per il talento belga: “De Ketelaere? Non lo abbiamo abbandonato del tutto, ci siamo semplicemente spostati su altri obiettivi. Perché? Perché crediamo che difficilmente potrà essere disponibile per noi, ma nel calciomercato tutto è possibile.”
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: è fatta, hanno preso Renato Sanches
Nella giornata di oggi Paolo Maldini volerà in Belgio per incontrare la dirigenza del Brugge per accelerare i tempi per l’arrivo di De Ketelaere al Milan in questo calciomercato. Qualora l’incontro dovesse andare a buon fine il dirigente rossonero è fiducioso di chiudere l’operazione in 48 h.
Il principale ostacolo nelle trattative tra il Milan ed il Brugge sono le richieste che il club belga fa per De Ketelaere. Qualora i nerazzurri non dovessero abbassare le proprie pretese, anche dopo questo incontro, ecco che il Milan virerà su altri obiettivi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: accordo totale, ci sono le firme
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…