Non è per niente un momento facile per la stagione e la storia del club che si trova in una situazione complicata a livello economico. E’ arrivata la notizia che spaventa i tifosi.
Un prestito per 255 milioni si è trasformato in un debito grave a cui ora il presidente non può tirarsi indietro. Bisognerà pagare dopo la condanna ufficiale arrivata dal tribunale che mette paura ai tifosi e all’Inter per i problemi economici in cui si trova Zhang. Il presidente nerazzurro non sta facendo vivere un momento storico sereno ai propri supporter che stanno perdendo la pazienza per la gestione del club.
Mercato che non decolla e beniamini che vengono sacrificati di continuo. Lo scudetto di due anni fa è già dimenticato, considerando che è arrivato anche con mesi di mancati pagamenti a staff e calciatori, fino a portare l’addio di Conte. Adesso anche i tifosi non sono più dalla parte della società.
I tifosi ora temono che addirittura il club italiano possa arrivare al fallimento, l’Inter trema per i troppi i debiti di Zhang.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
In seguito ad una causa giudiziaria del tribunale di Hong Kong, il presidente dell’Inter Steven Zhang è stato ritenuto colpevole e condannato in seguito ad un processo che si è concluso con una decisione importante. Il numero uno nerazzurro, infatti, dovrà risarcire per diversi milioni di euro dei creditori.
C’è l’a decisione del Giudice nei confronti del presidente dell’Inter Zhang che dovrà rimborsare 250 milioni ai creditori per un debito. E’ stato ritenuto responsabile il giovane presidente dell’Inter secondo quanto riportato da South China Morning Post.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: ha snobbato l’offerta
E’ inevitabile pensare che un debito così grosso di 250 milioni possa mettere nei guai l’Inter di Zhang. Una cifra molto importante che dovrà risarcire il presidente nerazzurro che in questi ultimi anni non è riuscito a dare garanzie a livello economico sul mercato a causa della pandemia da Covid che ha bloccato le attività di Suning in Cina.
Adesso si aggiunge un altro problema, il debito di Zhang può creare problemi economici all’Inter che potrebbe trovarsi a pagarne le spese per il suo giovane presidente che da anni ha deciso di continuare e non voler vendere la società.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: addio Skriniar, colpo in difesa
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…