Serie A, il mister può dire addio prima di iniziare: il motivo

Incredibile quanto sta accadendo nelle ultime ore. Stando alle ultime notizie un mister di Serie A potrebbe abbandonare la panchina del club ancor prima di iniziare la stagione. Il motivo.

Serie A: scontento generale, l’allenatore può dire addio

La stagione di Serie A deve ancora iniziare e potremmo già assistere ad un cambio di allenatore.  Secondo le ultime notizie, infatti, si sta sempre di più palesando l’ipotesi di una separazione anticipata tra il club e l’allenatore per incomprensioni e scontento generale.

Dalla scorsa stagione di Serie A sono già cambiate le panchine di Spezia, Cremonese, Empoli, Udinese e Verona, cambiamenti che comunque erano già nell’aria a differenza di quello che potrebbe avvenire nei prossimi giorni.

Secondo quanto riportato da ‘cmtv‘, l’avventura di Ivan Juric come allenatore del Torino in Serie A potrebbe clamorosamente finire quest’estate. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Serie A, Mihajlovic e Juric, stopandgoal.com (La Presse)
Serie A, Mihajlovic e Juric, stopandgoal.com (La Presse)

Juric saluta il Torino? Ecco il motivo

Ivan Juric potrebbe salutare il Torino già quest’estate, decidendo di abbandonare la panchina granata prima della reale scadenza del suo contratto (giugno 2024).

Il principale motivo che avrebbe agitato le acque in casa Toro è che Ivan Juric non sarebbe convinto del mercato che sta facendo il Torino quest’estate. Gli addii di Bremer, Pobega e Belotti, tre uomini cardine del gioco del croato, ancora non rimpiazzati, avrebbero innervosito e non poco Juric che, poco dopo la fine della scorsa stagione, era stato rassicurato dalla società granata che almeno uno dei tre giocatori in questione sarebbe rimasto.

Ad oggi è impensabile un addio di Juric al Torino così a ridosso dell’inizio della prossima stagione, ma qualora i granata non dovessero invertire il senso di marcia sul calciomercato l’ipotesi del tecnico croato potrà presto tramutarsi in realtà.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, arriva al posto di Bremer: c’è la data per le visite

Juric-Torino: solo una cosa può far cambiare idea al tecnico

Juric potrebbe cambiare idea in merito al suo futuro solo nel momento in cui il Torino gli garantirà almeno otto colpi dal mercato. Questa è la condizione imposta dal tecnico croato che, dopo l’addio di Bremer, pretende che quanto incassato venga reinvestito sul mercato per rinforzare la sua rosa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: colpo Djuricic, sta firmando un Serie A

Juric Torino
Juric Torino – Stopandgoal.com (La Presse)
Gestione cookie