Josip Ilicic, calciomercato, stopandgoal.com (La Presse)
Josip Ilicic sta per firmare per il suo nuovo club in questo calciomercato. A confermare il trasferimento è stato proprio il ds del club in una recente intervista.
Josip Ilicic saluterà l’Atalanta in questo calciomercato. Gli ultimi complicati anni hanno segnato il futuro del trequartista in quel di Bergamo, pronto ad iniziare una nuova avventura in Serie A dopo 5 stagioni di traguardi e soddisfazioni con la maglia della Dea.
Un giocatore del calibro e della tecnica di Josip Ilicic interessa a tante squadre di Serie A in questo calciomercato. In passato si parlò anche di Milan, ma ad oggi un’altra storica società del calcio italiano sembra essere in vantaggio per il trequartista sloveno. A scoprire le carte è stato proprio il ds del club che, in una recente intervista, ha confessato l’interesse per Josip Ilicic.
Come svelato alla ‘La Gazzetta dello Sport’, il ds del Bologna Marco Di Vaio ha confermato l’interesse del club romagnolo per Ilicic in questo calciomercato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Marco Di Vaio vuole portare al Bologna Josip Ilicic in questo calciomercato. Il ds del club rossoblu ha confessato l’interessamento per lo sloveno che, comunque, ad oggi non è una priorità. Come detto nel corso dell’intervista: “La situazione di Ilicic è una situazione aperta, che monitoriamo con attenzione, ma ad oggi i nostri obiettivi di mercato sono altri. Abbiamo l’obbligo di migliorare la squadra, aggregando giocatori che possano dare profondità alla rosa, motivo per il quale siamo concentrati principalmente sul difensore centrale ed un vice Arnautovic. Per Ilicic avremo tempo.”
LEGGI ANCHE >>> Ilicic, addio Atalanta ma resta in Serie A: c’è l’accordo
Josip Ilicic è il sogno di mercato per molte squadre di Serie A. Lo sloveno potrebbe infatti fare al caso di molte compagini, in quanto accrescerebbe il livello tecnico dei reparti offensivi di molti club. Un’opportunità del genere è allettante, motivo per il quale le società di Serie A seguono con attenzione le vicende legate al futuro dello sloveno.
Oltre al Bologna, ad oggi si è registrato l’interesse anche di Udinese e Sampdoria per Ilicic in questo calciomercato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: niente Bologna, Ilicic in un altro club di Serie A
Arriva la conferma ufficiale ora che riguarda quella che è la notizia del ritiro dal…
Arrivano bruttissime notizie per il mondo del calcio italiano perché è confermata purtroppo la scomparsa…
A poche settimane dalla fine del campionato potrebbe saltare l’ennesima panchina di questa stagione in…
Le cose a Liverpool non sono andate come sperato, motivo per il quale Federico Chiesa…
Dopo un avvio straordinario Randal Kolo Muani si è lasciato trasportare dalla negatività che ha…
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…