La Roma ha deciso di non porsi freni, tant’è che nell’imminente calciomercato e dopo Dybala, comincia il percorso di internazionalizzazione del club, attraverso il lavoro dei Friedkin, con Tiago Pinto e Mourinho.
Calciomercato, Roma senza freni: ecco chi arriva
La Roma non si pone limiti, il colpo di calciomercato arriva dal Chelsea. L’affare è possibile perché il centrocampista è in uscita proprio dai Blues.
Nel corso di questa giornata, si sarebbe registrata un’accelerata da parte dei giallorossi per Wijnaldum, ma non è l’unico obiettivo per il centrocampo della Roma. Al contrario, c’è un altro nome e che arriva dal Chelsea, per sostituire Oliveira in mezzo al campo, da affiancare a Matic.
Colpo dalla Premier League, la Roma fa sul serio per l’arrivo di Saul Niguez nell’imminente calciomercato. Dopo aver già preso Matic, in giallorosso potrebbe vedersi un inedito duo in mezzo al campo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Roma, colpo Saul: le ultime
Sono i colleghi de Il Messaggero a riportare le ultime notizie di mercato legate alla Roma, con i giallorossi pronti a fare sul serio per Saul Niguez.
LEGGI ANCHE >>> Roma, cessione da 20 milioni: va al Milan, colpo a sorpresa
Il centrocampista non ha mai mostrato tutto il suo valore da quando è approdato ai Blues e cerca ora il riscatto, per ritrovare anche la Nazionale da titolare indiscusso. Con i Mondiali alle porte, è proprio alla Roma che potrebbe ritrovarsi. Dopo il colpo Dybala e senza dimenticare anche l’interesse forte per Wijnaldum, la Roma tratta giocatori di alto livello, con Saul Niguez ultimo nome – ma comunque in cima alla lista dei desideri – venuto fuori nel mercato dei giallorossi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: infortunio grave per il nuovo talento, si opera e torna nel 2023
Ultime Roma, le cifre del colpo Saul
Non costa poco e la Roma ne è consapevole, con il Chelsea pronto a recuperare le cifre spese proprio per il centrocampista ex Atletico Madrid. La valutazione di mercato resta alta, serviranno almeno 20-25 milioni per aprire una trattativa con i Blues che, la scorsa estate, pagarono il cartellino di Saul per circa 45-50 milioni complessivi.