Sembra ormai tutto pronto per l’annuncio della nuova squadra dell’ex attaccante di Napoli, PSG e Manchester United. Dopo aver girato l’Europa è arrivata un’altra chiamata importante per il Matador.
Serie A: accordo con Cavani
In Serie A ha fatto la storia con la maglia del Napoli, che lo prelevò dal Palermo facendo un grande colpo. Poi ha vestito le maglie di PSG e Manchester United. Oggi è svincolato e la Serie A ha chiamato ancora Cavani per un trasferimento in questa sessione di mercato. Si sono interessate Salernitana, Monza fino alle big come Fiorentina, Inter, Milan, Atalanta, Roma e Juve che hanno fatto dei piccoli sondaggi.
In queste ultime ore però si è parlato molto di un suo approdo in Spagna, per giocare con il Villarreal di Emery in Liga. E’ uscito fuori addirittura di un pre-contratto firmato, ma qualcosa potrebbe andare storto per il passaggio del giocatore al club spagnolo. Ora di mezzo ci si è fiondata un’altra squadra che ha una grande possibilità economica di prendere il Matador.
Tutto pronto per la sua nuova avventura: Cavani può andare in MLS e far saltare l’accordo col Villarreal.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
l’Inter Miami di Beckham convince Cavani, beffa Villarreal
Come riportato da Fichajes.net, resta ancora sconosciuto il futuro di Edinson Cavani che può firmare con l’Inter Miami o il Villarreal. Dopo aver lasciato il Manchester United lo scorso 30 giugno e ad oggi svincolato e a 35 anni sta cercando di valutare bene quale strada prendere. Da una parte ci sono chiamate per giocare ancora in Europa, quella più forte è del Villrreal. Dall’altra la possibilità di approdare in America.
Adesso è l’Inter Miami che pare possa ingaggiare Cavani e beffare il Villarreal. La società dell’ex calciatore inglese David Beckham vuole chiudere un colpo ad effetto e avrebbe proposto un contratto biennale al giocatore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Cavani Villarreal, annuncio atteso
Calciomercato: Cavani in MLS, niente Serie A
Ad oggi ancora non è stata presa una scelta, perché l’attaccante ci sta pensando attentamente. Ma è possibile anche che Cavani accetti l’offerta del Villarreal per poi andare all’Inter Miami in MLS.
Un altro anno in Europa, l’ultimo, per poi approdare in America e chiudere la sua carriera con un’avventura nel prestigioso campionato della MLS. La certezza è che Cavani andrà all’Inter Miami o al Villarreal e non giocherà più in Serie A.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: portano via l’attaccante