Arrivano aggiornamenti di mercato per il colpo che sta piazzando il Milan. Maldini e Massara sono a lavoro per beffare anche il Barcellona nella corsa al talento.
Pensa sempre al futuro il Milan che continua il suo progetto con un mix di giovani talenti e calciatori esperti e vincenti. L’obiettivo è di creare un Milan vincente a lungo termine anche in Europa e la strada sembra quella giusta. Sono tanti i calciatori messi nel mirino e quelli acquistati di grande talento. Adesso però si aggiunge anche un altro nome che il Milan può prendere: è Chukwuemeka dell’Aston Villa.
Il centrocampista inglese è considerato uno dei migliori talenti in circolazione nel suo ruolo e in molti hanno già fatto il paragone con l’altro giovane talento, Camavinga del Real Madrid.
Chukwuemeka è pronto al trasferimento con Milan e Barcellona che si sfidano sul mercato per prenderlo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Secondo quanto riportato dal noto quotidiano The Athletic, Milan e Barcellona sono pronti a chiudere per acquistare Carney Chukwuemeka, centrocampista classe 2003 dell’Aston Villa.
Il giocatore inglese ha un contratto fino al 2023 con i Villans e non ha voglia di rinnovare con loro. Per questo, per evitar di perderlo a zero, il Milan è pronto ad anticipare il Barcellona e comprare Chukwuemeka per circa 20 milioni. Decisive le prossime settimane per capire quale sarà il futuro del giovane talento inglese.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: arriva il Campione d’Europa
Il Milan può acquistare Chukwuemeka dall’Aston Villa e battere la concorrenza delle altre big d’Europa. Intanto, il giovane centrocampista inglese nato in Austria classe 2003 ha già totalizzato 14 presenze in Premier League nonostante i soli 18 anni.
Si tratta di un centrocampista dinamico e molto bravo tecnicamente, tanto che in molti lo paragonano già a Camavinga, altro giovane centrocampista approdato al Real Madrid. Prendendo lui il Milan potrebbe fare un colpo importante, Chukwuemeka è pronto a prendersi il palcoscenico in Europa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Allegri attacca Milan e Inter
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…