Napoli+venduto%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+la+confessione+di+Preziosi%3A+%26%238220%3BE%26%238217%3B+tutto+vero%26%238221%3B
stopandgoalcom
/2022/07/22/napoli-venduto-confessione-enrico-preziosi-aurelio-de-laurentiis/amp/
News

Napoli venduto, c’è la confessione di Preziosi: “E’ tutto vero”

Il Napoli è stato venduto da Aurelio De Laurentiis. Notizia clamorosa, confermata dalla confessione di Enrico Preziosi, ex presidente del Genoa. Le ultime sul futuro societario del club partenopeo.

Napoli: De Laurentiis vende, Preziosi confessa

Sempre più incessanti sono le voci che parlano del fatto che Aurelio De Laurentiis sia in trattativa con diversi acquirenti per la cessione del Napoli. Il patron azzurro, proprietario anche del Bari, starebbe quindi pensando di vendere il club campano in virtù della decisione del Tribunale Federale Nazionale in merito alle multiproprietà sportive che la sua famiglia detiene.

De Laurentiis così facendo sceglierebbe il Bari a discapito del Napoli, ‘abbandonando’ così un club che ha preso sotto le sue redini dalla Serie C facendolo tornare a competere in Italia ed in Europa.

A supporto di queste notizie c’è la confessione di Enrico Preziosi, amico dell’imprenditore romano ed ex presidente del Genoa, che nell’intervista rilasciata alla trasmissione ‘Radio Goal‘ di KissKiss Napoli ha dichiarato che: “E’ tutto vero“.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Aurelio De Laurentiis, cessione Napoli, stopandgoal.com (La Presse)

Napoli: Preziosi parla di De Laurentiis

Enrico Preziosi supporta le strategie di mercato e societarie del collega e presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. L’ex patron del Genoa, infatti, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha detto che: “De Laurentiis è sempre stato molto attento alle questioni economiche delle sue società, non a caso il Napoli si sta muovendo molto bene sotto questo aspetto, costruendo un nuovo calcio basato sulla sostenibilità.”

LEGGI ANCHE >>> De Laurentiis sta vendendo il club: “Sono costretto”

Napoli: Preziosi è sicuro in merito alla cessione del club campano

Durante l’intervista Preziosi anche speso due parole in merito ad un’ipotetica cessione del Napoli: “Volete sapere da me se ADL vende il Napoli? Aurelio ha fatto la storia di questo club: lo ha preso in Serie C e lo ha riportato in Serie A ed in Champions League. Qualora un domani decidesse davvero di venderlo, sono sicuro che lo farà ad un prezzo importante.”

LEGGI ANCHE >>> “Quale club vendi?”: arriva l’annuncio di De Laurentiis

Aurelio De Laurentiis, stopandgoal.com (La Presse)
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Calciomercato Inter: è fatta, giocherà il Mondiale per Club

Un altro colpo a sorpresa da parte dell'Inter che si sta preparando per disputare, nel…

1 ora ago

Juventus, il nuovo attaccante arriva dalla Premier: affare da 35 mln

La Juventus ha già individuato l'attaccante del futuro. Arriva direttamente dalla Premier League, ecco tutti…

3 ore ago

Calciomercato Napoli: colpo a centrocampo, arriva con lo scambio

Importante indiscrezione di mercato che riguarda il Napoli. De Laurentiis è pronto a tenersi Conte…

4 ore ago

Caso scommesse, Buffon nei guai: “Puntava sulle partite di Serie C”

La testimonianza dell'ex Juventus mette nei guai Gigi Buffon. A distanza di anni ecco la…

12 ore ago

Addio Roma: Dybala svela la nuova destinazione, l’annuncio

Nuove indiscrezioni di mercato riguardo il futuro dell'attaccante della Roma Dybala. L'argentino è pronto a…

13 ore ago

Calciomercato: occasione Immobile, torna Serie A

L'esperienza in Turchia è ai titoli di coda. Ciro Immobile è pronto a tornare in…

15 ore ago