Arrivano importanti notizie ora che il campionato è sempre più vicino all’inizio. Ancora non si sa se la prima giornata sarà confermata il 13 agosto, visto il forte caldo, intanto dalla Juve si sono esposti.
Juventus: il giocatore sceglie l’Inter
Con il Milan ancora fermo, che sembra avrà qualche difficoltà a ripetersi, ci sono Juventus e Inter che si sono rinforzati in modo importante e assicurano una sfida a due come i vecchi tempi. Entrambe le rose sembrano più competitive dello scorso anno in maniera netta, ma ora arrivano le parole di un giocatore della Juventus pro Inter che fanno infuriare club e tifosi.
Il nuovo capitano della Juve prende la pesante eredità di Chiellini e con l’addio anche di De Ligt dovrà guidare la retroguardia bianconera. Allegri punta forte su di lui per l’inserimento anche dei nuovi giocatori in quel reparto come Gatti e Bremer. Intanto, ci sono delle dichiarazioni che non fanno esaltare tifosi e società, anzi.
Bonucci punta sull’Inter e fa stizzire la Juventus.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juve: Bonucci esalta l’Inter
E’ Tuttosport che riporta le parole dell’intervista di Bonucci che esalta l’Inter a differenza della Juventus. Il difensore centrale bianconero, alla domanda su quale attacco fosse migliore, ha risposto senza esitazione con ‘l’Inter’. Il calciatore della Juve si è esaltato per il ritorno di Lukaku all’Inter.
Un messaggio a società per il mercato e ai propri compagni di squadra che non è piaciuto da parte del nuovo capitano, che più tardi ha confermato la forza dell’Inter anche parlando della permanenza di Skriniar. Bonucci ha scelto l’Inter a differenza della Juve e le sue dichiarazioni (anche se fatte per tattica) non sono piaciute all’intero ambiente.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: si sblocca Belotti
Calciomercato Juve: Bonucci chiama Zaniolo
Non ha parlato soltanto della forza delle rose di Juventus e Inter Bonucci, che si è lasciato andare anche a qualche battuta sul mercato.
Infatti, continuando a parlare di calciomercato della Juventus c’è stata la benedizione di Bonucci per l’arrivo di Zaniolo. Il calciatore bianconero ha esaltato il suo compagno di squadra in Nazionale e dichiarato che potrebbe rivelarsi un grande acquisto per il presente e futuro della società.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: i tifosi tornano allo stadio
