Tanti giocatori importanti hanno lasciato la Serie A in questa sessione di mercato estiva e altri sono pronti a farlo. Questa volta è da Milano che dovrebbe arrivare l’ennesimo addio dal campionato italiano.
Serie A: un altro giocatore dice addio
Ci sono aggiornamenti che riguardano il calciomercato di Serie A. Dopo gli addii di Perisic, Koulibaly, De Ligt, Kessie, Insigne e tanti altri giocatori di livello. Adesso un altro giocatore è pronto a lasciare la Serie A. Infatti, arriva la conferma riguardo il possibile trasferimento di Dumfries a Manchester in Premier League.
E’ un periodo difficile per l’Inter che deve fare i conti coni problemi economici in cui si trova la società di Zhang. Per questo, ancora una volta, ci saranno delle cessioni importanti con Inzaghi che dovrà rinunciare a dei titolari. Scelto già il giocatore pronto a partire, con il sostituto che già è arrivato pure in rosa.
C’è il Manchester United che vuole comprare Dumfries.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Manchester United: colpo Dumfries, beffati due club
Il club inglese si è deciso ad affondare il colpo sul giocatore. Come svelato da La Gazzetta dello Sport, pare che il Manchester United possa chiudere l’acquisto di Dumfries anticipando le altre concorrenti come Chelsea e Bayern Monaco.
Il calciatore è considerato uno dei sacrificabili dalla società nerazzurra. Con la cessione bloccata di Skriniar ci sarà un altro addio tra i big ed è pronto il laterale destro arrivato la scorsa estate. Pare che con l’arrivo di Bellanova l’Inter abbia già messo in preventivo la partenza dell’olandese e ora il pressing per la firma di Dumfries dal Manchester United può risultare decisiva.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Bonucci sceglie l’Inter
Inter: il prezzo di Dumfries al Manchester United
Il club italiano è pronto a fare una plusvalenza importante per il calciatore, arrivato per meno di 15 milioni la scorsa stagione e destinato a partire per molto di più. Infatti, l’Inter vuole cedere Dumfries al Manchester United a 40 milioni. Una cifra importante con lo stesso giocatore che può risultare decisivo.
Pare ci sia già la volontà da parte di Dumfries di trasferirsi al Manchester United e provare subito una nuova esperienza. Dipenderà tutto se i due club riusciranno a trovare l’intesa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: slitta l’inizio del campionato