Aggiornamenti di calciomercato riguardo il giocatore del Chelsea che, adesso, ha grandi possibilità di ritornare in Serie A e giocare per la big. Ecco cosa è successo in queste ore.
Si muove il calciomercato in Europa con il difensore centrale del Siviglia Jules Koundé che si sta avvicinando alla firma con il Barcellona. Il club blaugrana è, al momento, in vantaggio nella corsa per il calciatore. La società presenterà nelle prossime ore un’offerta. E questo potrebbe diventare una grossa opportunità per i club italiani. Ecco perché.
Il Barcellona, con l’arrivo di Koundé, chiude definitivamente le porte ai due difensori del Chelsea Cesar Azpilicueta e Marcos Alonso che erano nel mirino di Joan Laporta. La squadra blaugrana voleva i due spagnoli per migliorare la difesa ma, considerando l’esborso economico per Koundé del Siviglia, la società ha deciso di prendere i due giocatori. La situazione adesso è cambiata. Marcos Alonso diventa un giocatore appetibile per le big di Serie A. Archiviata l’ipotesi Barcellona, l’ex Fiorentina può ritornare in Italia. Ecco dove può andare.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sfumata l’opzione Barcellona, per Marcos Alonso si aprono le porte della Juventus. L’esterno è sempre stato un obiettivo di mercato del club bianconero e, adesso, l’operazione si può chiudere.
C’è uno strappo, nella trattativa tra Barcellona e Chelsea per Cesar Azpilicueta e Marcos Alonso. A raccontare il retroscena è fichajes.net. Una differenza di valutazione, visto che il club blaugrana vuole pagare meno i due giocatori considerando che hanno il contratto in scadenza nel 2023. Anche lo stesso Tuchel, ha dichiarato in conferenza stampa, che andranno via solo a condizioni vantaggiose per il club.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Sanchez ha scelto: giocherà in Champions
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Juventus, tutto fatto: la Lazio sta già prendendo il sostituto
L’esterno Marcos Alonso è nel mirino della Juventus in questo calciomercato ma anche della Lazio. Lo spagnolo, infatti, è il sogno di Maurizio Sarri. Trattativa però difficile anche a causa dell’alto ingaggio del giocatore che, alla fine, potrebbe decidere di restare un altro anno in Inghilterra e poi andare al Barcellona dal 1° luglio 2023 a parametro zero. Valutazioni in corso.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…