andrea belotti - stopandgoal.com -La Presse
Aggiornamenti di calciomercato riguardo il futuro di Andrea Belotti che è ancora svincolato. Ecco le ultime notizie che arrivano, per quanto riguarda il destino dell’ex Torino. C’è la conferma sul nuovo club, tutti i dettagli.
Dopo essere stato uno dei protagonisti del Torino degli ultimi anni, Andrea Belotti ha deciso di lasciare i granata a parametro zero. L’attaccante, infatti, è ancora nella lista degli svincolato nonostante l’interesse di tanti club, anche italiani. Su Belotti è vivo l’interesse in questo calciomercato di numerose società che sono pronte a scontrarsi per ingaggiare il giocatore. Ecco le ultime novità sul suo futuro.
Nelle ultime ore Everton e Newcastle si sono mosse per Andrea Belotti. A riportare la notizia è il quotidiano inglese The Sun. L’attaccante è stato offerto ai due club, che sono alla ricerca di un nuovo attaccante. La trattativa non è ancora chiusa, i club non hanno ancora sciolto le riserve così come lo stesso calciatore che spera ancora nella chiamata di una big in Serie A.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Futuro in Premier League per Andrea Belotti, offerto ad Everton e Newcastle in queste ultime ore di calciomercato. L’attaccante, dopo l’addio al Torino, è ancora nella lista degli svincolati. Sta valutando tutte le offerte sul tavolo prima di prendere una decisione definitiva sul suo futuro.
LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato: stanno prendendo Diego Costa, è fatta
Nei giorni scorsi Belotti è stato accostato anche al Borussia Dortmund, così come ad altri club stranieri come il Monaco. Non è chiara ancora la volontà del giocatore che dovrà trovare una soluzione molto presto. Ecco perché Everton e Newcastle sono pronte ad affondare il colpo Belotti, molto dipenderà anche dall’offerta economica e dal progetto sportivo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Spalletti vs Osimhen, cacciato dall’allenamento: accesa discussione con un compagno – VIDEO
Non è un segreto che Belotti attende ancora la chiamata da parte di un club di Serie A. Atalanta, Juventus, Roma e Napoli, il giocatore è stato accostato a questi club. Per il momento, però, non c’è alcuna trattativa in corso.
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell'allenatore. Le ipotesi delle dimissioni sono…
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una società pronta a dare continuità al proprio…