Arrivano aggiornamenti di calciomercato riguardo il futuro di Diego Costa, l’attaccante è ancora svincolato dopo la sua esperienza all’Atletico Mineiro in Brasile. E’ pronto a firmare per un nuovo club, ecco tutti i dettagli.
Diego Costa ritorna in Spagna, nella Liga. L’attaccante ex Atletico Madrid è pronto a firmare con un nuovo club spagnolo. Il contratto del giocatore con il club brasiliano dell’Atletico Mineiro è stato rescisso lo scorso 16 gennaio 2022, da quel momento è rimasto svincolato ed è ancora alla ricerca di una nuova squadra. Diego Costa è stato accostato anche a club di Serie A, nei mesi scorsi, come Salernitana e Atalanta, ma la trattativa non è mai decollata.
Secondo le ultime notizie di calciomercato, il Rayo Vallecano è pronta ad ingaggiare Diego Costa. Il club spagnolo è avanti nella corsa per il giocatore rispetto alle altre pretendenti. In questo momento il giocatore non ha ancora sciolto le riserve. Sono stati avviati i contatti interlocutori con l’entourage del giocatore, ecco l’offerta del Rayo Vallecano per Diego Costa.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Secondo quanto riportato dal portale Relevo, il Rayo Vallecano ha avviato i contatti per l’ingaggio di Diego Costa. Il club ha l’intenzione di chiudere con il grande colpo questo mercato estivo. L’ex attaccante della nazionale spagnola è free agent, svincolato, da quando è scaduto il suo contratto con l’Atletico Mineiro in Brasile.
LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato: sta arrivando a Torino un difensore del Lione
L’offerta del Rayo Vallecano per Diego Costa è di un anno con uno stipendio di 1 milione di euro più bonus. Diego Costa, che economicamente ha proposte migliori, vuole tornare a vivere a Madrid e potrebbe valutare l’offerta del club spagnolo. Per lui una nuova opportunità per tornare in Liga.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato: hanno preso Marcos Alonso, ecco il nuovo terzino
La squadra del Rayo Vallecano vuole chiudere subito per Diego Costa in questo calciomercato estivo 2022. Il club è alla ricerca di un centravanti per rinforzare il reparto offensivo per la prossima stagione. Un altro nome accostato al club è quello di Martin Braithwaite di proprietà del Barcellona.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…