Calciomercato: offerti 85 milioni, comprano Milinkovic Savic
Il talento della Lazio e uno dei migliori giocatori della Serie A è pronto all’addio. Tanti interessamenti in questi anni, con Lotito che ha sempre rifiutato le offerte delle big d’Europa. Questa volta però è impossibile respingerle.
Arrivano aggiornamenti importanti per il club italiano di Serie A che si sta muovendo con grande anticipo per accontentare il proprio allenatore. Tare e Lotito hanno già investito molto e preso diversi giocatori richiesti da Sarri. C’erano state delle promesse che sono state mantenute, il mercato della Lazio non è bloccato come lo scorso anno. Ora però potrebbe arrivare il grande sacrificio e la Lazio potrebbe perdere Milinkovic Savic per una maxi cessione a cifre choc.
In questi anni molti club si sono interessati al Sergente, che anche la scorsa stagione si è dimostrato uno dei trascinatori della Lazio con i suoi 11 gol e 12 assist stagionali. Numeri importanti che hanno attirato ancor di più le grandi squadre. Il suo contratto in scadenza e l’età della giusta maturazione ora lo spingono ad andare via.
La Lazio è disposta a trattare la cessione di Milinkovic Savic con il Manchester United che si è interessato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Barcellona non libera Frenkie de Jong che il Manchester United, con il suo nuovo allenatore Ten Hag, stava già pregustando per una cifra (compresi bonus) di 85 milioni di euro. Come rivelato da Lalaziosiamonoi.it, in queste ore il nome del centrocampista serbo è tornato di moda. Infatti, il Manchester United punterebbe sull’acquisto di Milinkovic Savic se dovesse saltare definitivamente De Jong.
Decisiva già la prossima settimana per capire la strategia del club inglese. Il giocatore si trova benissimo alla Lazio, ma non vede l’ora di giocare per un club storico e di grande fascino in Premier League. Presto potrebbe arrivare l’offerta del Manchester United alla Lazio per prendere Milinkovic Savic tramite il suo agente, pronto ad intermediare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: scambio per Milinkovic Savic
Milinkovic Savic può firmare con il Manchester United per circa 70 milioni di euro. Infatti, non serviranno gli 85 offerti per De Jong. Perché Lotito può lasciare andare il giocatore anche per una cifra inferiore rispetto l’olandese, visto che il contratto in scadenza di Savic è nel 2024 e restando alla Lazio un altro anno arriverebbe l’estate prossima ad un anno dalla scadenza, questo farebbe crollare il prezzo.
De Jong sembra ormai sfumato, quindi si attende l’assalto del Manchester United che acquisterebbe Milinkovic Savic dalla Lazio come alternativa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Marcelo: colpo da svincolato
Il prossimo giugno si disputerà il Mondiale per Club, competizione nella quale Lionel Messi ha…
L’ennesimo fallimento starebbe portando la società a prendere una decisione forte ed importante in vista…
Okay la vittoria sul Cagliari che permette all’Inter di allungare in classifica sul Napoli, ma…
Il tempo con la Juve sarebbe finito, per la scelta presa da Tudor probabilmente in…
Aveva lanciato l'allarme in conferenza stampa, Roberto De Zerbi, obiettivo in panchina di diversi club…
Carlo Ancelotti è uno degli allenatori più cercati per la prossima stagione: ci sono anche…