Sta arrivando a Torino un difensore del Lione in questo calciomercato. Il giocatore rinforzerà così la retroguardia del club piemontese, che proprio nei giorni scorsi ha salutato uno dei pilastri del proprio reparto difensivo.
Calciomercato: ad un passo l’arrivo del difensore del Lione
Sembra essere sempre più vicino l’approdo a Torino del difensore del Lione in questo calciomercato. Il club starebbe infatti lavorando per limare gli ultimi dettagli per accogliere il giocatore già nei prossimi giorni, così da occupare immediatamente il posto lasciato vuoto da una recente ed importante cessione in quel reparto.
Dopo la cessione di Bremer il Torino ha subito trovato il suo nuovo difensore in questo calciomercato. L’addio di un giocatore così importante come il brasiliano ha portato alla società granata ad investire subito in un profilo d’esperienza come, appunto, l’ex difensore del Lione. Juric non vede l’ora di accogliere il suo nuovo centrale, così da affidargli le chiavi della difesa del Torino.
Come riportato da Sky Sport, il Torino è vicino a chiudere per l’arrivo dell’ex difensore del Lione Denayer in questo calciomercato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Torino: Denayer ad un passo
Il Torino è ad un passo dal definire l’arrivo in Serie A di Jason Denayer in questo calciomercato. Il difensore belga classe ’95 è attualmente svincolato, ed approderebbe in granata per sostituire Gleison Bremer.
Continui sono i contatti tra il Torino e l’entourage di Denayer per trovare l’intesa finale per l’approdo del belga in granata. C’è ottimismo per chiudere la trattativa nei primi giorni della prossima settimana, accontentando così le richieste di mister Juric.
LEGGI ANCHE >>> Torino: preso il sostituto di Bremer
Torino: i numeri di Denayer
Denayer sembra essere il designato a sostituire Bremer nella difesa del Torino. Il difensore belga ha vestito maglie importanti nel corso della sua carriera, tra le quali quelle del Manchester City, del Galatasaray e del Celtic, anche se ha trovato la sua migliore forma al Lione.
Complice anche il mancato rinnovo col club transalpino, Denayer nella passata stagione ha disputato solo 15 gare in Ligue 1, segnando comunque 3 reti. Nei suoi 4 anni con la maglia del Lione il belga ha giocato 139 patite, segnando 8 reti. Stabilmente nel giro della Nazionale Belga, Denayer sarà a breve il rinforzo per la difesa del Torino in questo calciomercato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie A, Torino è in fibrillazione: affare fatto