Una notizia di mercato che fa impazzire i tifosi dell’Atalanta. Un vecchio amore potrebbe tornare nelle prossime ore e ci sarebbe anche l’ok con Gasperini.
Certe volte ritornano…i grandi amori. Arrivano notizie importanti per i tifosi dell’Atalanta che potrebbero presto riabbracciare un grande ex che per anni ha vestito la fascia da capitano con la maglia del club bergamasco. Pronta una nuova avventura, perché la sua carriera da calciatore sembra ormai giunta al termine e si aspetta soltanto l’ufficialità di German Denis che però farebbe ritorno all’Atalanta in un altro ruolo.
La sua carriera da calciatore sembra ormai arrivata alla conclusione, visto che presto farà anche 41 anni. Alla Reggina il nuovo allenatore Inzaghi ha chiarito di non aver più bisogno di lui ed è stato salutato visto che era in scadenza di contratto. Forse lui avrebbe voluto continuare ancora una stagione, ma ora, come annunciato da lui stesso sui social ‘quando si chiude una porta, si apre un portone’.
Perché c’è la possibilità di ritorno all’Atalanta per Denis, una piazza e città che ama e dove è ricordato con grande affetto.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Arrivano conferme da Reggionelpallone per quanto riguarda il futuro di Denis che potrebbe essere ancora all’Atalanta. Non più da calciatore dove ha fatto la storia negli anni passati. Perché per lui ci sarebbe un nuovo ruolo che gli verrebbe offerto.
Nelle ultime ore era a Zingonia per parlare con club. Pare che ci sia stato un incontra tra Denis e l’Atalanta e potrebbe essere arrivata l’offerta di un ruolo da collaboratore tecnico di Gasperini.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: scambio con l’Atalanta
Denis è pronto a tornare all’Atalanta da collaboratore tecnico di Gasperini, in vesti assolutamente diverse rispetto anni fa. Perché l’argentino che dovrebbe annunciare presto di appendere le scarpette al chiodo con il suo ritiro ha giocato con l’Atalanta dal 2011 al 2016, totalizzando 56 gol in 153 presenze e vestendo anche la fascia da capitano.
Tutto pronto, adesso, per il ritorno di Denis all’Atalanta ma non più da calciatore, farà parte dello staff di Gasperini che non è riuscito a lavorare con lui, visto che il giocatore andò via qualche mese prima dell’arrivo del tecnico, che però è pronto ad accogliere una parte di storia dell’Atalanta e una persona di grande valori e con il cuore nerazzurro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta: colpo dal Napoli
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…