Futuro+Cristiano+Ronaldo%3A+Manchester+United+stufo%2C+decisione+a+sorpresa
stopandgoalcom
/2022/07/24/futuro-cristiano-ronaldo-manchester-united-prestito/amp/
Calciomercato

Futuro Cristiano Ronaldo: Manchester United stufo, decisione a sorpresa

Cristiano Ronaldo e il Manchester United stanno pensando all’addio. Il fenomeno portoghese non è felice con la maglia dei Red Devils e in questi ultimi giorni anche il club inglese si sta stufando dell’atteggiamento del campione portoghese.

Calciomercato, Cristiano Ronaldo sta firmando: le ultime

Dove giocherà Cristiano Ronaldo nel 2022/23? Il campione portoghese sta decidendo se continuare al Manchester United o se andare via: ha il desiderio di essere ancora protagonista in Champions League e vuole fare di tutto per esserci. I Red Devils non possono garantirglielo e in queste ore si sta guardando intorno per decidere il futuro.

Cristiano Ronaldo è pronto a lasciare il Manchester United. Dopo la stagione fallimentare vissuta in Premier League, il suo futuro è già in bilico dopo appena una stagione. Non vuole giocare in Europa League e sta aspettando prima di firmare con un nuovo club. I prossimi giorni potrebbero essere decisivi per la decisione a sorpresa.

Secondo le ultime notizie di mercato, il futuro di Cristiano Ronaldo si deciderà ufficialmente nelle prossime ore. Può firmare a breve ma renderà molto tristi i suoi vecchi tifosi, sarebbe un vero e proprio tradimento.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cristiano Ronaldo – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato, Ronaldo dice addio al Manchester United

Il futuro di Ronaldo sarà ancora al Manchester United? Il portoghese sta vivendo un momento complesso con i Red Devils. Non si è presentato ai primi allenamenti della squadra diretta da Erik ten Hag che sta provando in tutti i modi a convincerlo a restare. Le voci sul suo addio sono balzate in cima alle notizie di maggior interesse in tutto il mondo.

Cristiano Ronaldo potrebbe dire addio al Manchester United. Secondo quanto riferito da Sky Sports UK, infatti, il club inglese ha deciso di assecondare il fenomeno portoghese ma non vuole perderlo “per sempre”.

Ronaldo può lasciare il Manchester United in prestito. Questa è la decisione a sorpresa del club inglese. Si apriranno discorsi con i club che lo vogliono ma solo per una stagione, per dargli la possibiltà di giocare in Champions League ancora una volta e continuare ad essere decisivo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, futuro Ronaldo: torna in Serie A?

Cristiano Ronaldo in Serie A? Le ultime

L’operazione Cristiano Ronaldo in prestito potrebbe far gola a Milan e Napoli in Serie A. I due club disputeranno la Champions League e hanno progetti che possono ingolosire il campione portoghese. Con la formula del prestito potrebbero pensarci sul serio perché risparmierebbero molto rispetto all’acquisto a titolo definitivo. Ma poi ci sarà da capire se sarà un prestito annuale o ci sarà la possibilità di riscattarlo a fine anno.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie futuro Cristiano Ronaldo: ecco dove può giocare

Cristiano Ronaldo – Stopandgoal.com (LaPresse)
SalvatoreA

Salvatore Amoroso - Giornalista per diletto, per passione e, solo dopo, per professione. Ironico e pronto alle nefandezze di questo mondo, sempre con taccuino, penna e smartphone a portata di mano per reperire notizie. Giornalista pubblicista dal 2019, con ancora tanti sogni nel cassetto.

Recent Posts

Chiesa torna in Serie A: l’affare si sblocca grazie alla cessione

Le cose a Liverpool non sono andate come sperato, motivo per il quale Federico Chiesa…

31 minuti ago

Kolo Muani lascia la Juventus ma resta in Serie A: svelato dove

Dopo un avvio straordinario Randal Kolo Muani si è lasciato trasportare dalla negatività che ha…

2 ore ago

Ritorno in Serie A per Immobile: c’è l’annuncio di Ciro

Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…

10 ore ago

Ghisolfi a San Siro: il colpo dell’Inter si chiude con lo scambio

Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter.…

11 ore ago

L’allenatore del Bodo Glimt in una big di Serie A: la destinazione

Artefice di quella che è la storica semifinale di Europa League, Kjetil Knutsen finisce ora…

13 ore ago

Real Madrid, esonero Ancelotti: il sostituto è uscito allo scoperto

Momento decisivo della carriera di Carlo Ancelotti pronto a salutare il Real Madrid per una…

15 ore ago