Pogba infortunio condizioni tempi recupero
E’ subito ansia in casa Juventus. Il ‘nuovo’ acquisto si è infortunato durante l’allenamento in queste ore e arriva la notizia dalla Juve.
Ci sono novità importanti per la Juve. Tifosi e società vengono ad apprendere in queste prime ore della mattina dell’infortunio di uno dei giocatori chiave, presti dal mercato per presente e infortunio del club. Allo stesso tempo però non sembra facile la situazione. Infortunio per Pogba che ha accusato un lieve fastidio al ginocchio.
Nessun caso, ma un fatto di cronaca che va raccontato quello che ha messo ansia ai tifosi della Juve che questa mattina hanno letto e appreso dell’infortunio di Pogba, che non sarà assolutamente in dubbio per la prima giornata di campionato
Pogba si è infortunato e saranno valutati condizioni e tempi recupero.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Pogba è uscito zoppicando dall’allenamento e la Juventus ora è in apprensione per il giocatore francese che ha fatto ritorno a Torino nei giorni scorsi. Non prometto del tutto bene le condizioni del giocatore che è finito ko durante l’ultimo allenamento.
Al momento non sono previsti esami seri per quanto riguarda il monitoraggio delle condizioni di Pogba che resta uno dei migliori acquisti della sessione di mercato di Serie A.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Allegri lo lascia in tribuna
I tempi di recupero di Pogba saranno valutati nelle prossime ore, ma è probabile che già nella giornata di domani il giocatore sarà sul campo d’allenamento, magari per svolgere un lavoro personalizzato e far rientrare l’allarme.
I tifosi della Juve possono restare tranquilli riguardo i tempi di recupero di Pogba che ha subito un leggero infortunio. Una botta che non mette in pericolo la preparazione del giocatore in vista della nuova stagione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: colpo Udogie
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…
Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter.…
Artefice di quella che è la storica semifinale di Europa League, Kjetil Knutsen finisce ora…
Momento decisivo della carriera di Carlo Ancelotti pronto a salutare il Real Madrid per una…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Inter di Simone Inzaghi in vista della prossima…
Non arrivano buone notizie per i tifosi del Napoli dall'ultima conferenza stampa di Antonio Conte…